In queste ultime ore si sono intensificati i contatti tra Psv e Bologna per la cessione al club olandese di Jerdy Schouten. La società di Eindhoven ha alzato il prezzo arrivando ad offrire 15 milioni per il mediano olandese, e il Bologna sta lavorando per trovare l’intesa basata su bonus in base al raggiungimento di obiettivi sportivi del Psv e del calciatore, con i rossoblù che vorrebbero mantenere inoltre una percentuale sulla futura rivendita.
Come riportato dall’edizione odierna del Resto del Carlino, i due club trattano incessantemente da 3 giorni per raggiungere la fumata bianca, e la sensazione è che questa possa arrivare tra il weekend e i primi giorni della prossima settimana. Se poi questa trattativa dovesse effettivamente andare a buon fine sarà caccia al sostituto per Sartori e Di Vaio. I nomi sul piatto sono quelli di Vranckx del Wolfsburg (21 anni), Vera (23 anni) del Corinthians e Villagra (22 anni) del Talleres.
La squadra mercato rossoblù continua a trattare anche per l’esterno d’attacco mancante oltre a Ndoye, in questo caso le piste principali portano a Cambiaghi (23 anni) dell’Atalanta, Pellistri (21 anni) del Manchester United e di Pierotti (22 anni) del Colon, con la speranza di un ritorno di fiamma per Sallai (26 anni) del Friburgo.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Bologna, ecco Ndoye
La Champions League è alle porte ma un protagonista dei nerazzurri sarà assente: per lui…
Torino, le dichiarazioni del giocatore dei granata dopo il match combattuto allo stadio Olimpico contro…
Le parole in conferenza stampa del tecnico dei granata Marco Baroni al termine di Torino-Bologna…
Le parole in conferenza stampa del tecnico dei rossoblù Vincenzo Italiano al termine di Torino-Bologna…
Bologna, le dichiarazioni del giocatore dei granata dopo il match combattuto allo stadio Olimpico contro…
Una vittoria importantissima per il Bologna, non tanto per la classifica ormai compromessa, quanto per…