Dopo una lunga trattativa il Bologna è riuscito a portare sotto le due torri Dan Ndoye, esterno offensivo svizzero di origini senegalesi classe 2000. Il club rossoblù attende il giocatore oggi a Casteldebole e stasera ad assistere al match di Coppa Italia tra Bologna e Cesena.
Come riportato dall’edizione odierna del Resto del Carlino, l’operazione si aggira intorno ai 9 milioni di euro, con la dirigenza rossoblù che ha alzato il prezzo per accontentare il club svizzero ottenendo il via libera all’acquisto del calciatore. Per Ndoye un contratto di quattro anni da circa 800mila euro a stagione con opzione per una successiva. I rallentamenti nell’operazione prima di arrivare alla fumata bianca erano dovuti all’inserimento di un club di Premier League nella trattativa, con il Basilea intenzionato a creare una sorta di asta, tuttavia la convinzione di Ndoye a vestire di rossoblù è stata fondamentale.
Dunque in arrivo per Thiago Motta una valida alternativa nel ruolo di esterno offensivo, zona di campo sguarnita dati gli infortuni di Orsolini e Barrow (entrambi comunque prossimi a rientrare in gruppo). Nella gara di questa sera in Coppa Italia saranno infatti Moro e Pyyhtia ad interpretare il ruolo di esterno d’attacco a sostegno di Marko Arnautovic.
LEGGI ANCHE: UFFICIALE: Raimondo in prestito alla Ternana
Remo Freuler vuole tornare il prima possibile in campo e il Bologna ha un forte…
Il Bologne vive un periodo complicato, la squadra ha difficoltà a vincere le partite e…
Il Bologna sta spingendo per chiudere l'acquisto di un difensore: il nome caldo è Freytes,…
L'attuale digiuno di Santiago Castro rappresenta uno dei nodi tattici e psicologici più evidenti nel…
Buone notizie per Chivu che finalmente recupera il suo difensore centrale: Francesco Acerbi è definitivamente…
A Bologna l'aria sta diventando un po' tesa, dopo un mese di successi è arrivato…