Brutte notizie per la Fiorentina di Palladino. Il club viola infatti non avrà a disposizione sia Folorunsho che Beltran per diffida dopo il giallo contro il Venezia.
Una notizia che potrebbe complicare la partita del Franchi per i toscani che si aggiunge all’eventuale assenza sia di Kean che di Gudmundsson.
Il dg Ferrari prima di Venezia-Fiorentina aveva già avvisato della possibile assenza di due dei giocatori più importanti dei viola.
Come sta Kean? Ha alle spalle 130 minuti di gara e affaticamenti vari. Insieme a Gudmundsson e Cataldi è una pedina importante, speriamo che almeno i primi due ce la facciano per domenica.
Al posto di Folorunsho Palladino ha varie opzioni, dalla fisicità di Richardson alla classe di Fagioli, fino ad arrivare al dinamismo di Adli.
Più complicata la situazione di Beltran. Con l’argentino ai box, Palladino ha sempre più la coperta corta in attacco.
Con Gudmundsson e Kean ai box, oltre a Zaniolo squalificato, l’allenatore ex Monza ha solo il primavera Caprini come attaccante di ruolo a disposizione. Se non dovessero recuperare i primi due, ci potrebbero essere delle soluzioni di emergenza.
Quello che è certo e che ad attendere il Bologna di Italiano ci sarà un Franchi carico come non mai e voglioso di fare del male all’allenatore che lo ha guidato per tre anni.
LEGGI ANCHE: 📺Milan-Bologna evento mondiale: produzione televisiva da record, i dettagli
Lukasz Skorupski, il dualismo con Ravaglia e la scelta di Italiano: il portiere polacco può…
Federico Bernardeschi torna nella lista dei convocati: una buona notizia per il Bologna, perché il…
Genoa, tra i giocatori più in forma dei rossoblu c'è il terzino spagnolo ex Magonza…
L'attaccante ex Milan ed Empoli è uno degli attaccanti più in forma del campionato italiano…
In vista della sfida del 25 gennaio 2026 allo Stadio Luigi Ferraris, ecco un confronto…
I pensieri dell'Inter in sede di calciomercato sono già rivolti a quelli che potrebbero essere…