Con una partita praticamente perfetta, la pol. I Bradipi di basket in carrozzina vince al PalaSavena di San Lazzaro il recupero con Parma 70-44, dilagando nel finale e recuperando anche la differenza canestri e in questo modo avvicinandosi molto alla conquistando i play off promozione verso la A2.

Partita in salita all'inizio, con gli ospiti, con due titolari assenti per Covid, che vanno al riposo del primo quarto in vantaggio 13-12. Poi il riscatto, il cambio di marcia, con bomber Raimondi capace, alla fine, di segnare ben 34 punti e seconda frazione chiusa 31-19 per i ragazzi di Admir Ahmetzodzic e di Michela Vecchietti. Lo stesso tecnico/allenatore con i suoi 16 punti è stato il secondo marcatore di giornata, seguito da Baratta L. con 10, Molaro 6, Saldutto e Marrone 2.

Nel terzo e quarto tempo la gara è stata gestita senza troppi problema: 52-30 alla fine della terza sirena e 26 punti nel finale hanno suggellato una splendida partita. Da ricordare che oltre ai marcatori in campo erano presenti anche Gianluigi Medail Occioni, Eugenio Pepoli, Mario Andres Flores Herrera, Matteo Baratt, Nicola Bianchi, Inaldo Lammioni, Cecilia Pepoli.

Ora si attende la data del recupero con Rimini, ancora da definire in quanto la squadra romagnola ha ancora diversi giocatori fermati dal Covid. Bisognerà capire se entro il 15 maggio, data dell'ultimo turno di campionato, che i bolognesi giocheranno con la capolista Firenze, ed entro la quale bisognerà aver giocato tutti i recuperi, questo potrà avvenire. Ad oggi i Bradipi hanno in tasca il secondo posto, conquistato proprio dopo la partita di martedì sera.

Bologna Under 17, settore giovanile: rinviata la gara contro la Reggiana
Geetit travolgente contro Rubicone

💬 Commenti