Bologna Primavera, Vergani: “Siamo stati bravi a reagire. Il mio girone d’andata? Un po’ buio”

Le parole dell’attaccante della Primavera rossoblù, dopo la rete che ha regalato il pareggio ai suoi questo pomeriggio contro la Lazio

Scritto da Giacomo Guizzardi  | 
Edoardo Vergani, oggi pomeriggio in gol contro la Lazio

Con quella di oggi pomeriggio diventano 7 le reti in stagione per Edoardo Vergani, attaccante della Primavera del Bologna arrivato la scorsa estate in prestito con diritto di riscatto dall’Inter. Un bottino, forse, un po’ magro rispetto alle aspettative, con la stagione del classe 2001 caratterizzata anche da tanti errori che, in determinate occasioni, hanno indirizzato la gara. 

Decisivo, invece, nella sfida di Formello andata in scena questo pomeriggio quando, al minuto 39, ha saputo sfruttare bene un suggerimento di Ruffo Luci per battere Pereira e regalare il pareggio ai suoi. Queste, a fine partita, le dichiarazioni di Edoardo Vergani: “Siamo partiti forti, avevamo tante motivazioni all’inizio: poi abbiamo subito gol, siamo stati bravi a reagire e – successivamente – a causa del caldo ci siamo messi dietro e abbiamo protetto un risultato utile. Il girone d’andata è stato un po’ buio per me, mentre nel ritorno avevo ritrovato sia gol che condizione; poi sono stato sfortunato per la positività al Covid-19 e all’infortunio. Ora manca una partita, ce la giocheremo”. 


💬 Commenti