Mentre mancano poche ore al fischio d'inizio di Bologna-Juventus, gara valida per la 37a giornata di Serie A in cui c'è in ballo il terzo posto, Maurizio Sarri è stato intervistato da TuttoMercatoWeb. L'ex allenatore della Lazio era presente alla presentazione della 22esima edizione del Memorial “Niccolò Galli”, dove ha parlato di futuro dichiarando che non ha avuto contatti con nessuna squadra italiana. Da diversi giorni l'allenatore toscano è stato accostato al Bologna in caso di addio di Thiago Motta, ma lo stesso Sarri non si era ancora espresso prima di oggi. Ecco le parole di Sarri rilasciate a Tmw.

Thiago Motta
Thiago Motta

Ritorno in panchina

Dipende dalle opportunità che si verranno a creare, vediamo se verrà fuori qualcosa che mi arrapa, che mi stuzzica, che sia figlio di un programma di medio o lungo periodo che valga la pena vivere.

Fiorentina

Io sono disponibile per tutti i progetti che mi intrigano, non jo preclusioni verso nessuno. Non sono alla ricerca di una squadra che faccia per forza la Champions, questi sono discorsi che mi interessano relativamente, sono discorsi mediatici ma a me interessano poco. Credo che la Fiorentina possa vincere la Conference League, l'importante è che si rendano conto che affrontano una squadra di buon livello. Loro sono superiori ma non così superiori da fare una partita serena e facilmente vincibile, sarà una partita tosta soprattutto perché gioca ad Atene ma la Fiorentina ha buone possibilità di venirne a capo.

Bologna

Sono discorsi che leggo sui giornali, non ho avuto nessun rapporto diretto col Bologna. Le 4 squadre con cui ho avuto rapporti diretti sono straniere. Qualcosa dalla Premier, qualcosa dalla Liga e qualcosa da altri campionati.

Napoli

Dispiace, come tutti sanno le due squadre che ho nel cuore sono il Napoli e la Fiorentina. Lì ho vissuto anni incredibili, irripetibili, ero felicissimo per lo Scudetto con un pizzico di incazzatura dentro perché non è successo durante il mio ciclo. Ma quando vedo le squadre del mio cuore che fanno bene sono contento.

LEGGI ANCHE: Bologna, se parte Motta c'è un nome dalla Premier League

Le pagelle di Bologna-Juventus: Calafiori e Castro illudono, Beukema ingresso shock
Serie A, ecco date e orari di anticipi e posticipi della 38° giornata

💬 Commenti

Testata giornalistica
Autorizzazione Tribunale di Bologna
8577 del 16/03/2022

Copyright 2023 © Sphera Media | Tutti i diritti sono riservati |
È vietata la riproduzione parziale o totale dei testi senza il preventivo consenso scritto dell’editore.

Sphera Media è iscritta nel Registro degli Operatori di Comunicazione con il numero 39167

Powered by Slyvi