DUHRAM 5 Il regista della “effe” sbaglia il copione e non tiene a bada il rinnovato cast. Anzi, stecca pure al tiro (2 su 8). Occorre un lungo e duro lavoro in palestra per capire i nuovi.
GUDMUNSSON 4,5 Zero assoluto. Per l’islandese continuano i notevoli problemi al tiro (1 su 5). E pensare che, nella sua nazionale, l’islandese dimostra mano caldissima.
ARADORI 5 Si prende una serata di vacanza e non incide (3 su 9 al tiro). Peccato, la squadra aveva bisogna delle sue certezze. Mai viste.
FELDEINE 6,5 Fiammate di classe e alcuni canestri trovati con talento (18 punti ma con 6 su 19). Altri sbagliati con testardaggine. Il ragazzo del Bronx non avrà l’esplosività di un tempo ma, se inserito nel contesto, si rivelerà un buon acquisto.
CHARALAMPOPOULOS 5,5 Il greco, che è un’ala piccola e non grande, ha necessità di essere contestualizzato negli schemi. Paga una condizione fisica precaria e si spegne dopo un quarto d’ora. Solo 5 punti per lui.
BORRA 6,5 Non fa dimenticare l’assenza di Totè, tutt’altro. Dimostra concretezza e buona presenza in area nei minuti in cui ha dimostrato di parlare già la stessa lingua con i nuovi compagni.
GROSELLE 6 L’esibizione più solida da inizio stagione, condita da 11 punti e 10 rimbalzi. Ma nella ripresa cala. Mezzo voto in meno anche per i soliti tiri liberi gettati dalla finestra.
PROCIDA 5 Nulla o pochissimo fa vedere del basket frizzante mostrato a suo tempo a Cantù. L’impressione è che non sia a posto fisicamente. E che non cresca affatto.
MANNA n.e.
ZEDDA n.e.
Kolo Muani alla Juventus, l'affare è saltato definitivamente almeno in questa sessione invernale: ecco svelato…
Bologna-Milan, sarà anche la sfida tra i due ex compagni di squadra, protagonisti di un…
Bologna contro Milan non è una partita come le altre per Pobega, giocatore che è…
Domani torna in campo il Bologna contro il Milan: le scelte di Vincenzo Italiano. Presente…
Bologna, arriva la cessione di Emil Holm alla Juventus. Il giocatore lascia il club rossoblù…
Un Bologna molto attivo in queste ultime ore di calciomercato con i rossoblu che hanno…