Secondo il Resto del Carlino, Joey Saputo è atteso oggi a Casteldebole e domenica sarà in tribuna al Dall’Ara per assistere alla sfida con l’Udinese delle 12.30. Con il suo arrivo, sarà un mese importante per tutta la società, da dirigenza a giocatori e tecnico. Proprio di quest'ultimo, dopo le varie voci di mercato tra cui l’Inter, il club rossoblù dovrà lavorare per prolungare e ritoccare il contratto, mettendo così il primo mattoncino per costruire delle solide basi future. Servirà parlare e programmare con ambizione di crescita il divenire, perché allenatore e giocatori hanno gli occhi costantemente puntati addosso da altri club. 

Il responsabile dell’area tecnica Sartori ha chiesto due anni di tempo per centrare l’Europa, ma il lavoro ben svolto lo si può notare già da ora con giocatori in rapida ascesa e altri risollevati da una situazione stagnante. Con l’arrivo del patron rossoblu perciò si potrebbero chiarire le intenzioni tra proprietà e dirigenza, e iniziare a risolvere situazioni come quella di Orsolini e Dominguez che, nel bivio di rimanere o partire, daranno valore alla preparazione della prossima stagione.

Intanto ieri Bill McMurdo, agente di Ferguson, ha parlato così al sito sempremilan.com: “Sarei molto sorpreso se Lewis lasciasse il Bologna in estate perché è molto contento lì. Il Milan? Ci sono due club italiani interessati e un paio in Premier. Saranno i rossoblù a decidere”.

Verso Bologna-Udinese: Motta e i possibili dubbi di formazione dopo la pausa dalle nazionali
Virtus, lo striscione dei tifosi delusi dopo la brutta sconfitta di Tel Aviv (FOTO)

💬 Commenti