C’e aria di rivoluzione nell’attacco rossoblù. I soli Odgaard, fresco di riscatto, Santi Castro e Raimondo, rientrato dal prestito, non sono sufficienti per affrontare la prossima stagione.
È chiaro che tutto, o quasi, dipenderà dalle scelte di Zirkzee. L’attaccante classe 2001, al momento impegnato ad Euro2024 con la sua Olanda, anche se con zero minuti all’attivo, e sui taccuini di diverse squadre, Milan, Juventus e Manchester United su tutte e la sensazione è che cambierà aria durante questa sessione di calciomercato.
Il Bologna, dal canto suo, non vuole farsi trovare impreparata, regalando a Vincenzo Italiano una rosa completa il prima possibile.
Non si registrano novità su nessuno degli obiettivi rossoblù per rinforzare il reparto offensivo. Le situazioni dei vari Pavlidis, Pinamonti, Duran e Ioannidis, da tempo accostati al Bologna, non hanno subito, almeno per ora, nessuno scossone o novità degne di nota.
Per questo, Sartori e Di Vaio, si stanno guardando intorno. Un nome che ha iniziato a circolare nelle ultime ore riguarda un attaccante protagonista ad Euro2024, dove ha sfidato proprio l’Italia di Riccardo Calafiori e compagni.
Come riportato da Tuttomercatoweb, l’ultimo nome per l’attacco rossoblù è una vecchia conoscenza del calcio Italiano. Per essere più precisi, il bomber in questione ha già vestito la maglia del Bologna, oltre a quelle di Hellas Verona, Trapani, Catania, Entella, Reggiana e Varese, prima di fare ritorno in patria alla Dinamo Zagabria, dopo l’esperienza in terra veneta.
Stiamo parlando di Bruno Petkovic, classe 1994, che ha già raccolto 22 presenze in maglia rossoblù, senza tuttavia lasciare il segno. In Croazia si è ritrovato e, dopo una stagione da 18 gol e 5 assist tra campionato e Conference, vorrebbe cambiare aria, vista anche la durata del suo contratto, in scadenza l’anno prossimo. Su di lui, oltre al Bologna, si è mosso anche il Como ma che dopo aver chiuso Belotti potrebbe virare su altri obiettivi, puntando a rinforzare altri reparti. Per ora non c’è ancora nessuna trattativa concreta, ma solo un interesse da parte del club rossoblù.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Bologna, guaio Gosens: la mossa di Sartori
Dopo Sam Beukema anche Ndoye saluta Bologna, direzione Premier League. I due sono soltanto gli…
I rapporti fra un giocatore e il Barcellona sono ormai ai minimi termini. E i…
Fatica a sbloccarsi la trattativa per il nigeriano e i nerazzurri potrebbero presto muoversi per…
Bologna, tra i possibili sostituti di Ndoye, ritorna di moda il profilo di Wesley Gassova,…
Il mercato del Bologna è in fermento sia per quanto riguarda le entrate che le…
Dopo l’addio di Ndoye, un altro giocatore è vicino alla cessione: si tratta di Stefan…