Non è stato dei più semplici l’inizio dell’avventura in rossoblù per Jesper Karlsson. Arrivato in estate dall’AZ Alkmaar come l’acquisto più importante del mercato estivo del Bologna, non ha trovato continuità , prima dell’infortunio che lo ha costretto ai box per un paio di mesi. Ora lo svedese è tornato a disposizione, ed è pronto per mettere il proprio talento a disposizione dei rossoblù. Ecco le sue parole a Bfc Week alla viglia del match di campionato tra Milan e Bologna a San Siro.
Sto bene, è bello essere tornato in campo. Al Bologna è stato un inizio speciale, ho giocato subito appena arrivato. La squadra stava facendo bene, vincevamo partite e poi c’è stato questo infortunio. Ho lavorato duro per tornare, adesso sono contento di essere tornato con la squadra. Non vedo l’ora di affrontare il Milan questo sabato.
Ho visto i ragazzi giocare e fare buoni risultati. Ho lavorato duramente per tornare e la squadra mi ha sempre sostenuto. E’ stato bello andare allo stadio e vederli giocare un bel calcio e ottenere risultati.
La Serie A è diversa, il paese è diverso, a volte ci vuole un po’ di tempo per adattarsi. Adesso mi aspetto di giocare un buon calcio con la squadra, stare bene fisicamente e giocare bene.
L’ambiente, le persone, la cultura calcistica è qualcosa che ho respirato dal primo momento. La passione, il cibo è buono, è tutto buono. Bologna ha tutto, mi piace molto.
LEGGI ANCHE: I convocati di Thiago Motta per Milan-Bologna: Ilic c’è, assente Van Hooijdonk
Saranno ore intense per conoscere il futuro di Adeyemi. Il talentuoso giocatore tedesco è pronto…
La Juventus è al lavoro per chiudere subito nuovi innesti di qualitĂ . Spunta un nuovo…
Dopo il doppio addio di Beukema e Ndoye, il Bologna si prepara a una nuova…
Nel corso di questa estate di mercato i movimenti del Bologna nel reparto difensivo sono…
La trattativa con il Brugge vive una sorta di stallo non semplice da superare. E…
Non arrivano buone notizie per i partenopei. Il calciatore si è fermato nell'allenamento odierno e…