Nella giornata di domani alle 20:45 allo Stadio Giuseppe Meazza andrà in scena il match tra Milan e Bologna. I felsinei sono reduci all'amara sconfitta in campionato contro il Cagliari di Claudio Ranieri e vorranno dunque tornare al successo, con la vittoria che manca da tre giornate. I rossoneri allenati da Stefano Pioli sono invece in un ottimo stato di forma e cercheranno punti pesanti per accorciare su Inter e Juventus. In attesa di sapere i convocati del Milan il Bologna ha diramato la lista dei giocatori che prenderanno parte alla trasferta di San Siro.

Mihajlo Ilic Bologna
Mihajlo Ilic Bologna

I convocati di Thiago Motta per Milan-Bologna: tornano Karlsson e Saelemakers

Ecco i convocati di Thiago Motta per il match di domani tra Milan e Bologna. I felsinei possono sorridere per il rientro in campo di Zirkzee dopo la squalifica scontata contro il Cagliari ma anche per i ristabiliti Karlsson e Saelemakers, quest'ultimo peraltro è uno degli ex di giornata e potrebbe essere un motivo in più per approcciare la partita con determinazione. Mancheranno Ndoye e Van Hooijdonk, il primo non è ancora tornato ad allenarsi con il gruppo mentre il secondo non è disponibile a causa di una sindrome influenzale. Infine, Thiago Motta potrà contare sul nuovo arrivato Ilic che però, salvo sorprese, sarà destinato a rimanere in panchina in questa prima uscita viste anche le parole di ieri del tecnico in conferenza stampa sul giovane difensore.

Portieri: Bagnolini, Ravaglia, Skorupski.

Difensori: Beukema, Calafiori, Corazza, De Silvestri, Ilic, Kristiansen, Lucumi, Lykogiannis.

Centrocampisti: Aebischer, Fabbian, Ferguson, Freuler, Moro, Urbanski.

Attaccanti: Karlsson, Orsolini, Saelemakers, Zirkzee.

Jesper Karlsson
Jesper Karlsson

Il pensiero di Motta sul Milan di Pioli

Di tutte le partite fatte fino ad oggi è stata l'unica partita in casa che mi ha lasciato la sensazione di non essere stati capaci di gestire. Contro il Milan non ho avuto la sensazione di poter vincere all'andata, hanno iniziato forte, con una rosa importante. Sono una forte candidata allo scudetto anche se in questo momento sono più lontani dalla vetta. Noi dobbiamo fare il nostro gioco, con massima concentrazione, determinati sui nostri obiettivi. 

LEGGI ANCHE: Fantacalcio, Milan-Bologna: chi schierare? I nostri consigli

 

Bologna, Ilic: "Mihajlovic grandissimo combattente. Difficile marcare Zirkzee in allenamento"
Karlsson: "Ho lavorato duro per tornare. Non vedo l'ora di affrontare il Milan"

💬 Commenti

Testata giornalistica
Autorizzazione Tribunale di Bologna
8577 del 16/03/2022

Copyright 2023 © Sphera Media | Tutti i diritti sono riservati |
È vietata la riproduzione parziale o totale dei testi senza il preventivo consenso scritto dell’editore.

Sphera Media è iscritta nel Registro degli Operatori di Comunicazione con il numero 39167

Powered by Slyvi