Bologna, spunta un nuovo nome per i rossoblù. Secondo quanto riporta Alfredo Pedullà, i felsinei sarebbero interessati a Filip Kostic, esterno ex Francoforte e reduce dalla stagione al Fenerbahce di Mourinho. In Turchia il serbo ha collezionato due gol e nove assist stagionali e ora impegnato nel mondiale per club con la Juventus.
A differenza di Motta, Kostic gode tanto della stima di Igor Tudor. Pochi giorni fa in conferenza stampa il croato ha parlato della situazione del calciatore:
Per me è una bella sorpresa. Non l’avevo ancora allenato, è un ragazzo che può fare bene nel calcio che mi piace. È sempre a disposizione, professionale, ha bella gamba e buona tecnica. Si applica e conosce già bene il gruppo. Mi piace.
Nonostante le belle parole di Tudor, il futuro di Kostic potrebbe essere lontano da Torino. Il suo contratto è in scadenza nel 2026 e potrebbe essere una buona soluzione a basso costo per tanti club di Serie A.
Oltre al Bologna, secondo Pedullà c’è l’interesse dell’Atalanta e della Roma. Tutte e tre le squadre puntano sulla forza dei propri esterni e il serbo potrebbe essere un rincalzo fondamentale. Intanto Kostic si è riguadagnato il campo con la Juventus, partendo titolare nella sfida persa per cinque a due con il Manchester City.
LEGGI ANCHE: Immobile-Bologna: ecco la svolta. L’attaccante è a un passo dai rossoblù
Tra le più grandi sorprese della Serie A c'è il portiere del Parma Corvi che…
La Juventus è costretta a centrare la qualificazione alla prossima edizione della Champions League: i…
Bologna-Parma, dove vedere in tv e streaming il match di mezzogiorno tra le due squadre…
Neanche il tempo di concludere il calciomercato invernale che diverse squadre si stanno già muovendo…
Bologna-Parma, le parole prima del match dell’allenatore dei gialloblù prima del match di Serie A…
Domani torna in campo il Bologna contro il Parma: le scelte di Vincenzo Italiano per…