Bologna, spunta un nuovo nome per i rossoblù. Secondo quanto riporta Alfredo Pedullà, i felsinei sarebbero interessati a Filip Kostic, esterno ex Francoforte e reduce dalla stagione al Fenerbahce di Mourinho. In Turchia il serbo ha collezionato due gol e nove assist stagionali e ora impegnato nel mondiale per club con la Juventus.
A differenza di Motta, Kostic gode tanto della stima di Igor Tudor. Pochi giorni fa in conferenza stampa il croato ha parlato della situazione del calciatore:
Per me è una bella sorpresa. Non l’avevo ancora allenato, è un ragazzo che può fare bene nel calcio che mi piace. È sempre a disposizione, professionale, ha bella gamba e buona tecnica. Si applica e conosce già bene il gruppo. Mi piace.
Nonostante le belle parole di Tudor, il futuro di Kostic potrebbe essere lontano da Torino. Il suo contratto è in scadenza nel 2026 e potrebbe essere una buona soluzione a basso costo per tanti club di Serie A.
Oltre al Bologna, secondo Pedullà c’è l’interesse dell’Atalanta e della Roma. Tutte e tre le squadre puntano sulla forza dei propri esterni e il serbo potrebbe essere un rincalzo fondamentale. Intanto Kostic si è riguadagnato il campo con la Juventus, partendo titolare nella sfida persa per cinque a due con il Manchester City.
LEGGI ANCHE: Immobile-Bologna: ecco la svolta. L’attaccante è a un passo dai rossoblù
Ndoye ancora al centro dell'attenzione. Il Nottingham Forest vuole superare la concorrenza del Napoli e…
Oltre a Santiago Castro, anche Marco Di Vaio, direttore sportivo del Bologna, è intervenuto a…
L'attaccante argentino ha rilasciato una lunga intervista a Bfc Tv in cui ha analizzato il…
I prossimi giorni saranno decisivi per il futuro di Dan Ndoye. Il Bologna attende le…
Il Sunderland notifica una nuova offerta alla dirigenza del Bologna per comprare Jhon Lucumi. Sul…
Bologna, arriva una nuova cessione per i rossoblù: El Azzouzi andrà a giocare in prestito…