Bologna, il grande obiettivo per la difesa è Cèsar Tárrega del Valencia. Il difensore spagnolo è uno dei profili più promettenti del calcio iberico e Sartori è stato conquistato dalla sua crescita sia in ambito nazionale che internazionale con la divisa delle furie rosse nell’Under 21.
Il suo è il nome più caldo per la difesa del futuro insieme a Ghilardi e potrebbe raggiungere in Emilia Miranda, altro talento spagnolo che ha conquistato tutti in una sola stagione.
Seconda Nicolò Schira, esperto di calciomercato, i rossoblù starebbero preparando una nuova offerta di mercato al Valencia. Sartori nei passati giorni avrebbe avanzato una prima offerta di dieci milioni. Un tentativo rispetto al mittente per ora, proprio per questo il dirigente rossoblù starebbe preparando un nuovo assalto nelle prossime ore.
Quello che è certo e che il Bologna acquisterà almeno un nuovo difensore e di conseguenza uscirà qualcuno. Il futuro di Erlic è sempre più in bilico, per lui si parla di un possibile futuro in Grecia.
Proprio per questo, i rossoblù starebbero osservando diversi difensori giovani da Tárrega fino a Ghilardi. Non è da escludere nemmeno un secondo acquisto, in caso di addio di uno tra Lucumì e Beukema. Sul primo c’è sempre il pressing della Roma mentre sul secondo c’è l’ombra del Napoli di Conte.
LEGGI ANCHE: Immobile-Bologna: ecco la svolta. L’attaccante è a un passo dai rossoblù
Le dichiarazioni di Cassano dopo la vittoria del Bologna contro l'Inter ai rigori in Supercoppa…
Il Bologna vince contro l'Inter ai rigori e strappa il pass per la finale di…
Davide Ancelotti si avvicina alla Serie A con il giovane allenatore che, dopo aver salutato…
Parla l'ex centrocampista rossoblù, tra il 1984 e l'87, in vista della semifinale di Supercoppa…
Il Bologna riprende gli allenamenti in vista della finale contro il Napoli. Arrivano però brutte…
Dopo aver sconfitto l'Inter ai calci di rigore, adesso il Napoli da affrontare in finale.…