Si avvicina sempre di più il ritorno in campo del Bologna. I rossoblù di Thiago Motta scenderanno in campo lunedì allo stadio Renato Dall’Ara contro la Salernitana di Colantuono, una squadra che con orgoglio e dignità verrà a sfidare i rossoblù per dare un nuovo senso alla propria stagione.
Quest’oggi la squadra a disposizione di Thiago Motta a tre giorni dal match contro la Salernitana di Colantuono ha svolto una seduta di allenamento costituita da una serie di torelli, prove di esercitazioni offensive e partitella. Ad esclusione di Adama Soumaoro tutti i rossoblù si sono allenati in gruppo, dunque convocabili per la prossima gara. Nella giornata di domani a due giorni dalla partita contro i granata, i felsinei si alleneranno nuovamente a porte chiuse. Inoltre alle 14:00 il tecnico italo-brasiliano del Bologna sarà a disposizione dei giornalisti presso la sala stampa del centro tecnico Niccolò Galli in occasione della consueta conferenza pre-partita.
Con la conclusione dell’ultima pausa della stagione per via degli impegni delle Nazionali, il Bologna si appresta a tornare in campo nel lunedì di Pasquetta contro l’ultima della classe in Serie A: la Salernitana. Si tratta della prima di 9 partite in cui i rossoblù dovranno dare continuità alle grandi prestazioni ed agli ottimi risultati ottenuti durante tutto il campionato. La concorrenza per un posto in Europa è folta, tuttavia con il gruppo al completo dati i rientri di Zirkzee e Karlsson, Thiago Motta potrà contare su tutti gli effettivi a disposizione. Lunedì dunque un Dall’Ara strapieno proverà a spingere nuovamente il Bologna oltre i propri limiti: battere la Salernitana per continuare a recitare un ruolo da protagonista nella lotta europea.
LEGGI ANCHE: Fantacalcio, Bologna-Salernitana: chi schierare? I nostri consigli per la sfida del Dall’Ara
In Serie A si sta per profilare in maniera inatteso un esonero ed arriva da…
Il Bologna deve sfatare il tabù San Siro: ecco a quando risale l'ultimo successo in…
Il Milan sta guardando, in sede di mercato, in maniera del tutto inevitabile anche al…
Il Bologna si prepara per il big match contro il Milan, una sfida insidiosa che…
L'allenatore del Milan riabbraccia il suo pupillo. Contro il Bologna ci sarà, la possibile gestione…
Che fine ha fatto l'ex Sansone Bologna? L'esterno con esperienza nella Nazionale italiana ora si…