Nella giornata in cui si è perfezionata la cessione all’Inter di Arnautovic è arrivata l’ufficialità dell’acquisto di Dan Ndoye, attaccante esterno proveniente dal Basilea costato tra gli 8 e i 9 milioni. Inoltre dalle cessioni di Arnautovic e Schouten il Bologna è riuscito a costruirsi un tesoretto da reinvestire sul mercato, tenendo conto che i rossoblù contano di poterlo incrementare ulteriormente con la cessione di Musa Barrow.
Come evidenziato dall’edizione odierna di Repubblica, sta nascendo un nuovo Bologna, più giovane e più sostenibile. In questi giorni l’obiettivo principale del club resta quello di rinforzare la rosa, dato che all’inizio del campionato manca meno di una settimana, e i colpi da fare sono ancora tanti. È a un passo lo statunitense Cade Cowell, che andrà a rafforzare il reparto degli esterni offensivi, inoltre il Bologna rimane forte anche su Kristiansen del Leicester.
In attesa di trovare il nuovo Schouten, il Bologna punta al rinnovo di Dominguez, cercando di destinare parte dell’ingaggio liberato da Arnautovic proprio all’argentino, ormai indiscusso capitano. Per l’attacco sono notevolmente in rialzo le quotazioni di Cuypers, 26enne belga del Gent da mettere in concorrenza con Zirkzee.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Bologna, tutto su Cuypers per il post-Arnautovic
Il periodo a Bologna lo ha reso un giocatore completo. Domenica sarà un avversario da…
In Serie A si sta per profilare in maniera inatteso un esonero ed arriva da…
Il Bologna deve sfatare il tabù San Siro: ecco a quando risale l'ultimo successo in…
Il Milan sta guardando, in sede di mercato, in maniera del tutto inevitabile anche al…
Il Bologna si prepara per il big match contro il Milan, una sfida insidiosa che…
L'allenatore del Milan riabbraccia il suo pupillo. Contro il Bologna ci sarà, la possibile gestione…