Il Bologna in queste ultime settimane di mercato deve muoversi concretamente per regalare a Thiago Motta i rinforzi necessari per completare la rosa. In questo senso un acquisto sembra vicino, e si tratta di Cade Cowell, la trattativa è avviatissima, dunque il tecnico italo-brasiliano avrà presto a disposizione un ulteriore innesto nelle rotazione degli esterni offensivi. Conseguentemente si allontana ulteriormente la permanenza di Musa Barrow.
Come riportato dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, è previsto per la giornata di oggi un vertice a Casteldebole dove due saranno sostanzialmente i temi sul tavolo. In primo luogo Motta chiederà di preservare la permanenza di Dominguez, per il quale il Galatasaray si starebbe spingendo a 15 milioni, anche se il giocatore non è convinto della destinazione. Il secondo tema riguarda l’idea Ruslan Malinovskyi, per cui l’approvazione di Thiago Motta è massima. Il calciatore è in uscita dal Marsiglia, e dei contatti tra le parti ci sono stati, anche se lo scoglio principale è l’ingaggio che si aggira sui 3 milioni.
Intanto chi in questo momento avrà una grande occasione è Zirkzee. Con la partenza di Arnautovic infatti il Bologna non ha intenzione di comprare un giocatore che oscuri definitivamente l’olandese, bensì un giocatore da mettere in concorrenza. Ora toccherà a Zirkzee dimostrare di meritarsi la centralità nel Bologna e in Serie A.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Bologna, dopo Ndoye è vicino Cowell
Mauro Icardi può seriamente far ritorno in Serie A e la notizia arriva come un…
Stasera in campo Bologna e Torino. Il tecnico dei granata ha vinto solamente una volta…
Il Torino non vince al Dall'Ara da ben nove anni. Per gli emiliani tre successi…
Il Bologna scenderà in campo questa sera contro il Torino al Dall'Ara. I numeri dei…
I consigli al fanta nelle file dei rossoblù che vogliono ritornare alla vittoria contro i…
Brutte notizie per i bianconeri. Il francese si è fermato per un infortunio e i…