Il Bologna in queste ultime settimane di mercato deve muoversi concretamente per regalare a Thiago Motta i rinforzi necessari per completare la rosa. In questo senso un acquisto sembra vicino, e si tratta di Cade Cowell, la trattativa è avviatissima, dunque il tecnico italo-brasiliano avrà presto a disposizione un ulteriore innesto nelle rotazione degli esterni offensivi. Conseguentemente si allontana ulteriormente la permanenza di Musa Barrow.

Come riportato dall'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, è previsto per la giornata di oggi un vertice a Casteldebole dove due saranno sostanzialmente i temi sul tavolo. In primo luogo Motta chiederà di preservare la permanenza di Dominguez, per il quale il Galatasaray si starebbe spingendo a 15 milioni, anche se il giocatore non è convinto della destinazione. Il secondo tema riguarda l'idea Ruslan Malinovskyi, per cui l'approvazione di Thiago Motta è massima. Il calciatore è in uscita dal Marsiglia, e dei contatti tra le parti ci sono stati, anche se lo scoglio principale è l'ingaggio che si aggira sui 3 milioni.

Intanto chi in questo momento avrà una grande occasione è Zirkzee. Con la partenza di Arnautovic infatti il Bologna non ha intenzione di comprare un giocatore che oscuri definitivamente l'olandese, bensì un giocatore da mettere in concorrenza. Ora toccherà a Zirkzee dimostrare di meritarsi la centralità nel Bologna e in Serie A.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Bologna, dopo Ndoye è vicino Cowell

Virtus, parte la stagione di Eurolega: ecco il calendario completo
Verso Bologna-Milan: Barrow in gruppo

💬 Commenti

Testata giornalistica
Autorizzazione Tribunale di Bologna
8577 del 16/03/2022

Copyright 2023 © Sphera Media | Tutti i diritti sono riservati |
È vietata la riproduzione parziale o totale dei testi senza il preventivo consenso scritto dell’editore.

Sphera Media è iscritta nel Registro degli Operatori di Comunicazione con il numero 39167

Powered by Slyvi