Il match Cagliari-Bologna, valido per la ventunesima giornata della Serie A 2021/22, si gioca martedì 11 gennaio alle ore 20:45 allo stadio Unipol Domus di Cagliari. La squadra felsinea affronta la prima gara di questo 2022, dopo il rinvio del match contro l'Inter imposto dall'ASL emiliana: servirà una gara di carattere per superare l'agguerrito Cagliari di Mazzarri, reduce dalla vittoria di Marassi con la Samp. 

Le probabili formazioni di Cagliari-Bologna

CAGLIARI (4-4-2): Cragno; Bellanova, Lovato, Carboni, Lykogiannis; Deiola, Grassi, Marin, Dalbert; Pavoletti, Joao Pedro. All. Mazzarri.

BOLOGNA (3-4-2-1): Skorupski; Soumaoro, Bonifazi, Theathe; De Silvestri, Svanberg, Soriano, Dijks; Orsolini, Sansone; Arnautovic. All. Mihajlovic.

Dove vedere Cagliari-Bologna Serie A, streaming gratis e diretta tv Sky o DAZN?

Il match Cagliari-Bologna sarà trasmesso in diretta e in esclusiva su DAZN. DAZN trasmette tutte le partite di Serie A: per accedere ai contenuti, è necessario sottoscrivere un abbonamento al servizio. Si potrà quindi poi assistere al match attraverso la app di DAZN, disponibile per pc, smartphone e tablet, ma anche sulle moderne smart tv.

Match Analysis: l'Inter di Simone Inzaghi
Ecco l'arbitro di Cagliari-Bologna

💬 Commenti