Sartori verrà presentato ufficialmente oggi, ma è già al lavoro per il Bologna da alcune settimane. Tanti i nomi visionati per costruire la rosa del futuro.
Come riporta l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, i nomi nuovi per l’attacco vengono dalla Norvegia. Si tratta dei due talenti dell’Under 21 scandinava: Erik Botheim, 22 anni e svincolato dopo la rescissione con il Krasnodar, e Jorgen Strand Larsen, classe 2000 di proprietà del Groningen.
Due profili diversi, che piacciono già a molte squadre del nostro, e che si aggiungono a Thorsby nella lista di nomi norvegesi che interessano ai rossoblù.
GUARDA BFC WEEK #54
LEGGI ANCHE: Bologna, no al Papu Gomez. Ecco due nuovi nomi per l’attacco
Le parole di tre dei protagonisti del successo rossoblù contro il Celta Vigo Al termine…
Celta Vigo-Bologna, le parole nel post match del giocatore dei rossoblù dopo l'impegno fondamentale in…
Le parole del tecnico dei rossoblù al termine del match di Europa League tra Celta…
Celta Vigo-Bologna, le parole nel post match del giocatore dei rossoblù dopo l'impegno fondamentale in…
Vittoria preziosissima per la squadra di mister Italiano che ribalta il risultato al Balaídos in…
Segui la diretta testuale di Celta Vigo Bologna. Italiano opta per Giovanni Fabbian e Jonathan…