Il Bologna del futuro è ancora un rebus, ma è certo che nella rosa per la prossima stagione non ci sarà Andrea Cambiaso. Il terzino italiano, infatti, tornerà alla Juventus, al termine del suo prestito in rossoblù. Tuttavia, potrebbe non essere l’unica operazione tra le due società.
Come riportato da La Gazzetta dello Sport, i bianconeri potrebbero tornare a parlare con il Bologna per un’altro titolare: piace Riccardo Orsolini, già di proprietà della Juventus in passato, anche se non ha mai giocato un minuto con la squadra piemontese
L’esterno rossoblù ha il contratto in scadenza nel 2024 e non ha ancora rinnovato, nonostante il Bologna abbia già da tempo fatto la sua offerta. Se non dovesse arrivare il prolungamento, allora, la Juventus, alla ricerca di profili italiani da cui ripartire, potrebbe pensare di acquistarlo per una cifra più abbordabile rispetto al suo reale valore.
La grande stagione di Orsolini, però, non è passata inosservata. Come ricorda sempre la Rosea, infatti, sul giocatore ci sono diverse squadre e la Juventus potrebbe ritrovarsi a fronteggiare la concorrenza di Fiorentina e Lazio, da tempo interessate al suo cartellino.
Gli emiliani in questa fase di mercato sono attivissimi. Sulle corsie spunta anche il nome…
I blaugrana sono pronti a rivoluzionare in parte la rosa. E uno dei giocatori potrebbe…
Tomori non ha convinto e i rossoneri possono prendere un difensore in questo calciomercato. E…
Risolto il rebus sul futuro di Ndoye: il classe 2000 sbarca in Premier League. Il…
Da possibile obiettivo di mercato del Bologna di Italiano a un nuovo ruolo nel Napoli…
Il feeling tra Milan e Brasile è stato sempre suggestivo. Spunta un nuovo intreccio di…