Virtus%2C+Djordjevic%3A+%26%238220%3BDobbiamo+lavorare+ancora+tanto%2C+contento+di+riavere+i+tifosi%26%238221%3B
bolognasportnewsit
/news/245464731142/virtus-djordjevic-dobbiamo-lavorare-ancora-tanto-contento-di-riavere-i-tifosi/amp/

Virtus, Djordjevic: “Dobbiamo lavorare ancora tanto, contento di riavere i tifosi”

Le dichiarazioni di Aleksandar Djordjevic alla vigilia della sfida di Supercoppa contro Reggio Emilia (domani ore 20.45, diretta Eurosport Player e Radio Bologna Uno):

"In questa seconda giornata di Supercoppa ci auguriamo di vedere i nostri tifosi sugli spalti. I tifosi che ci danno supporto e mettono l'anima in ogni partita. Contiamo molto su di loro anche in virtù di quel legame che si è creato lo scorso anno, per la squadra e per tutti noi è importante sentire il loro affetto e la loro vicinanza. Tornando al campo, l'obiettivo principale è portare tutti i giocatori allo stesso livello fisico. Alcuni giocatori stranieri hanno trascorso più periodi di quarantena non riuscendo ad allenarsi con continuità, per questo motivo sono più indietro. A poco a poco stiamo aumentando il numero di informazioni legate al nostro sistema di gioco, cercando di vincere ogni partita. Siamo consapevoli del fatto che dobbiamo lavorare tanto, tenendo bene a mente ciò che è davvero importante per noi: come dicono gli americani "prima di sprintare bisogna camminare", con umiltà e pazienza dobbiamo capire in quale fase della nostra costruzione siamo."

Recent Posts

Bologna: quanti punti servono per qualificarsi agli ottavi di Europa League

Il pareggio contro il Celtic rende più complicato entrare tra le prime otto, ma è…

34 minuti ago

Scambio e colpo Palestra in Serie A, affondo deciso di una big italiana

Una grande squadra italiana ha messo nel mirino Marco Palestra, ora in forza al Cagliari,…

1 ora ago

Fabbian si presenta alla Fiorentina: “Cosa mi ha spinto a lasciare Bologna. Italiano? Grande allenatore, ecco cosa mi ha detto”

Le parole di Giovanni Fabbian, nuovo calciatore della Fiorentina, nella conferenza di presentazione di oggi…

2 ore ago

Genoa, De Rossi: “Sottovalutare il Bologna sarebbe da stupidi. So quanto è forte Italiano”

Le parole in conferenza stampa del tecnico del Genoa Daniele De Rossi in vista della…

4 ore ago

Bologna-Celtic, top e flop: un lampo di Rowe brucia Schmeichel, Moro metronomo. Skorupski-Heggem, che disastro!

Il Bologna reagisce e recupera il doppio svantaggio: è 2-2 al Dall'Ara contro il Celtic.…

5 ore ago

UFFICIALE: Karlsson è un nuovo giocatore dell’Utrecht

Nuova avventura per l'ex Bologna: è arrivata anche l'ufficialità. Il comunicato del club rossoblù La…

5 ore ago