Derby+di+Supercoppa%2C+da+mercoled%C3%AC+via+alla+prevendita
bolognasportnewsit
/news/305594273286/derby-di-supercoppa-da-mercoledi-via-alla-prevendita/amp/

Derby di Supercoppa, da mercoledì via alla prevendita

Nel rispetto dell’Ordinanza Regionale emessa il giorno 25 agosto e che consente la presenza di spettatori fino al 25% della capienza massima dei rispettivi impianti sportivi, Fortitudo Pallacanestro comunica le modalità di vendita dei biglietti per la partita casalinga di Supercoppa che la Fortitudo giocherà all’Unipol Arena venerdì 4 settembre (ore 20:30) contro la Virtus Segafredo.
La prevendita avrà luogo nelle giornate di mercoledì 2, giovedì 3 e venerdì 4 settembre in via Giuseppe Giacosa 8, all’interno del nuovo Centro Sportivo della Fortitudo, osservando i seguenti orari:
Mercoledì 2 settembre: Orario continuato 10:00-19:00
Giovedì 3 settembre: Ore 10:00-13:00 e 15:00-19:00
Venerdì 4 settembre: Ore 10:00-13:00
IMPORTANTE: Mercoledì 2 settembre sarà la giornata di prelazione, riservata ESCLUSIVAMENTE a coloro che, nel mese di luglio scorso, hanno esercitato l’opzione di rinnovo dell’abbonamento. Condizione indispensabile per acquistare i biglietti sarà quella di presentarsi muniti della ricevuta che è stata rilasciata all’atto della sottoscrizione dell’opzione del rinnovo.
Ciascuna persona potrà acquistare un numero massimo di 4 biglietti (fino ad esaurimento posti), a condizione che vengano comunicati gli esatti nominativi e un contatto di riferimento (telefono o email) di tutti coloro per i quali si acquisteranno i tagliandi. Ai nuclei di congiunti (all’atto dell’acquisto), verranno distribuiti appositi moduli di autocertificazione che andranno, successivamente, consegnati al momento dell’ingresso all’Unipol Arena.
Dalla mattina di giovedì 3 settembre, la vendita dei biglietti sarà libera e l'acquisto potrà essere effettuato anche online, attraverso il circuito Vivaticket.
Le biglietterie dell’Unipol Arena resteranno chiuse nel giorno della partita.
Ricordiamo i prezzi del singolo tagliando (prevendita 2 euro), che saranno validi anche per la partita casalinga del 10 settembre, contro Reggio Emilia.

Curva Effe e Curva Stazione: 10 euro
Distinti (primo e secondo anello): 25 euro
Tribuna: 50 euro
Parterre: 80 euro

Il biglietto, che consentirà di accedere all’interno dell’Unipol Arena, sarà emesso e stampato in formato A4 e conterrà tutte le indicazioni e le disposizioni da dover osservare all’interno dell’impianto.
Anticipiamo che gli ingressi saranno scaglionati in diversi orari a seconda del settore (parterre, tribune e gradinate). Ogni persona che accederà all’impianto sarà sottoposta al controllo della temperatura corporea, nel rispetto del trattamento dei dati personali e con modalità tali da garantire il rispetto della riservatezza.
Sarà, inoltre, obbligatorio indossare la mascherina per accedere all’impianto e per tutta la durata della permanenza all’interno.

(Comunicato Fortitudo)

Redazione

Recent Posts

FCSB, crisi nera in campionato per i prossimi avversari del Bologna

Giovedì il Bologna sarà impegnato a Bucarest in Europa League contro una delle formazioni con più…

8 minuti ago

Cassano attacca Leao: “Non gli pulisce nemmeno il destro”

Leao è tornato protagonista con la maglia del Milan. Spunta la nuova critica di Cassano…

34 minuti ago

Che partenza per il Bologna: è la squadra più in crescita della Serie A

Partenza incredibile per il Bologna di Italiano: solo altre due squadre hanno fatto una crescita…

2 ore ago

Alaba sbarca in Serie A: a gennaio come Modric

David Alaba può seriamente dire addio al Real Madrid già a gennaio, dal momento che…

2 ore ago

Thiago Motta in panchina: KO costa caro, inguaia Tudor

In maniera del tutto inattesa sta per cambiare tutto per la panchina. E’ arrivato l’affondo…

3 ore ago

Bologna, Orsolini è da record: nessuno come lui in Serie A nell’anno solare

Riccardo Orsolini si conferma ancora come uno dei giocatori più in forma di tutta la…

3 ore ago