Derby+di+Supercoppa%2C+da+mercoled%C3%AC+via+alla+prevendita
bolognasportnewsit
/news/305594273286/derby-di-supercoppa-da-mercoledi-via-alla-prevendita/amp/

Derby di Supercoppa, da mercoledì via alla prevendita

Nel rispetto dell’Ordinanza Regionale emessa il giorno 25 agosto e che consente la presenza di spettatori fino al 25% della capienza massima dei rispettivi impianti sportivi, Fortitudo Pallacanestro comunica le modalità di vendita dei biglietti per la partita casalinga di Supercoppa che la Fortitudo giocherà all’Unipol Arena venerdì 4 settembre (ore 20:30) contro la Virtus Segafredo.
La prevendita avrà luogo nelle giornate di mercoledì 2, giovedì 3 e venerdì 4 settembre in via Giuseppe Giacosa 8, all’interno del nuovo Centro Sportivo della Fortitudo, osservando i seguenti orari:
Mercoledì 2 settembre: Orario continuato 10:00-19:00
Giovedì 3 settembre: Ore 10:00-13:00 e 15:00-19:00
Venerdì 4 settembre: Ore 10:00-13:00
IMPORTANTE: Mercoledì 2 settembre sarà la giornata di prelazione, riservata ESCLUSIVAMENTE a coloro che, nel mese di luglio scorso, hanno esercitato l’opzione di rinnovo dell’abbonamento. Condizione indispensabile per acquistare i biglietti sarà quella di presentarsi muniti della ricevuta che è stata rilasciata all’atto della sottoscrizione dell’opzione del rinnovo.
Ciascuna persona potrà acquistare un numero massimo di 4 biglietti (fino ad esaurimento posti), a condizione che vengano comunicati gli esatti nominativi e un contatto di riferimento (telefono o email) di tutti coloro per i quali si acquisteranno i tagliandi. Ai nuclei di congiunti (all’atto dell’acquisto), verranno distribuiti appositi moduli di autocertificazione che andranno, successivamente, consegnati al momento dell’ingresso all’Unipol Arena.
Dalla mattina di giovedì 3 settembre, la vendita dei biglietti sarà libera e l'acquisto potrà essere effettuato anche online, attraverso il circuito Vivaticket.
Le biglietterie dell’Unipol Arena resteranno chiuse nel giorno della partita.
Ricordiamo i prezzi del singolo tagliando (prevendita 2 euro), che saranno validi anche per la partita casalinga del 10 settembre, contro Reggio Emilia.

Curva Effe e Curva Stazione: 10 euro
Distinti (primo e secondo anello): 25 euro
Tribuna: 50 euro
Parterre: 80 euro

Il biglietto, che consentirà di accedere all’interno dell’Unipol Arena, sarà emesso e stampato in formato A4 e conterrà tutte le indicazioni e le disposizioni da dover osservare all’interno dell’impianto.
Anticipiamo che gli ingressi saranno scaglionati in diversi orari a seconda del settore (parterre, tribune e gradinate). Ogni persona che accederà all’impianto sarà sottoposta al controllo della temperatura corporea, nel rispetto del trattamento dei dati personali e con modalità tali da garantire il rispetto della riservatezza.
Sarà, inoltre, obbligatorio indossare la mascherina per accedere all’impianto e per tutta la durata della permanenza all’interno.

(Comunicato Fortitudo)

Redazione

Published by
Redazione

Recent Posts

Bologna, come gestire Bernardeschi al fantacalcio

Bologna, come gestire all'asta del fantacalcio Federico Bernardeschi, uno dei nomi più curiosi del listone…

7 ore ago

Inter, il centrocampo cambia volto: nuovo innesto dall’Olanda

L’Inter si sta muovendo per esaudire le richieste di Cristian Chivu ed in tal senso…

7 ore ago

Milan, il bomber dalla Germania: arriva il nuovo Bierhoff

Il Milan sta lavorando ad un nuovo innesto e per il ruolo di centravanti si…

8 ore ago

Bologna, si valuta il modulo a due punte: l’esperimento di Italiano

Bologna, il club rossoblù valuta un nuovo esperimento in attacco: le possibili mosse di Italiano…

10 ore ago

L’ex Bologna Calabria verso il Panathinaikos: i dettagli

L'ex protagonista del Bologna di Italiano della scorsa stagione Davide Calabria potrebbe ripartire dalla Grecia:…

11 ore ago

Bologna, come gestire Orsolini al fantacalcio

Bologna, come gestire al fantacalcio Riccardo Orsolini, uno dei migliori giocatori non solo della Serie…

13 ore ago