Verona-Bologna%2C+i+convocati%3A+un%E2%80%99assenza+in+mediana%2C+due+i+rientri
bolognasportnewsit
/news/245548617222/verona-bologna-i-convocati-un-assenza-in-mediana-due-i-rientri/amp/

Verona-Bologna, i convocati: un’assenza in mediana, due i rientri

Dopo la vittoria contro il Cagliari, il Bologna si prepara alla trasferta di Verona con l’obiettivo di dare continuità ai risultati e mantenere saldo il piazzamento europeo. Al Bentegodi, Vincenzo Italiano potrà contare su alcuni rientri importanti, ma dovrà anche fare i conti con un’assenza pesante. Il tecnico rossoblù ha ufficializzato la lista dei convocati per la sfida di domenica, con alcune novità di rilievo.

Il grande assente e i rientri

Remo Freuler (ph. Image Sport)

La principale assenza sarà quella di Remo Freuler, fermato dal giudice sportivo dopo l’ammonizione rimediata contro il Cagliari. Lo svizzero è stato una pedina fondamentale nello scacchiere di Italiano e il Bologna dovrà trovare la giusta soluzione per sostituirlo in mediana.

Buone notizie, invece, sulle fasce: Emil Holm torna a disposizione dopo aver smaltito l’infortunio muscolare che lo ha tenuto fuori nelle ultime settimane. Il terzino svedese ha accelerato i tempi di recupero ed è pronto a dare il suo contributo. Recupero completato anche per Estanis Pedrola, che dopo un lungo stop è finalmente arruolabile e potrebbe trovare spazio a gara in corso.

La lista completa dei convocati per Verona-Bologna

Ecco l’elenco completo dei convocati per Hellas Verona-Bologna:

Portieri: Nicola Bagnolini, Federico Ravaglia, Łukasz Skorupski.
Difensori: Sam Beukema, Davide Calabria, Nicolò Casale, Lorenzo De Silvestri, Martin Erlić, Emil Holm, Jhon Lucumí, Charalampos Lykogiannis, Riccardo Miranda.
Centrocampisti: Michel Aebischer, Oussama El Azzouzi, Giovanni Fabbian, Lewis Ferguson, Nikola Moro, Tommaso Pobega.
Attaccanti: Nicolò Cambiaghi, Santiago Castro, Thijs Dallinga, Nicolás Domínguez, Dan Ndoye, Jens Odgaard, Riccardo Orsolini, Estanis Pedrola.

LEGGI ANCHE: Verona-Bologna, le scelte di Italiano: ballottaggio in difesa, mentre a centrocampo…

Francesco Di Palma

Recent Posts

Il Bologna ci riprova per Wesley, nuova offerta all’Al-Nassr: le cifre

La dirigenza del Bologna ha bisogno del sostituto di Ndoye. Sartori, Fenucci e Di Vaio…

1 ora ago

Milan, doppio scambio con la Juventus: non solo Vlahovic

Dusan Vlahovic potrebbe non essere l’unico argomento (caldo) di discussione fra il Milan e la…

3 ore ago

Hojlund torna in Serie A: incontro in sede per chiudere l’accordo

Dopo gli ultimi complicati anni in quel di Manchester Rasmus Hojlund avrebbe deciso di ripartire…

4 ore ago

Il Bologna pesca ancora in Svizzera: chi è Joël Monteiro, l’outsider che può rimpiazzare Ndoye

Il Bologna ha salutato Ndoye ed è ancora alla ricerca del suo erede. In lista…

6 ore ago

Bologna, alla scoperta di Filip Ugrinic: le sue caratteristiche

Bologna, alla scoperta di Filip Ugrinic, centrocampista elvetico dello Young Boys con tanta esperienza all'estero…

13 ore ago

Napoli: blitz in Brasile, 15 mln e Milan anticipato

I partenopei guardano in Sud America per rinforzare la squadra di Conte. In corsa c'è…

14 ore ago