ARADORI 4,5: Lontano parente del giocatore visto contro l'Olimpia Milano. Nella ripresa non vede precauzionalmente il campo, complice una contrattura al gluteo.
BANKS 5,5: Staziona tra il paradiso e l'inferno, indeciso se prendersi la scena da solo o aiutare i compagni. Nel dubbio, con poca personalità sta nel purgatorio.
DELLOSTO 5: il Nicolò visto nel derby di ritorno di Supercoppa è stato un fuoco di paglia? Le doti il classe 2000 le ha, deve macinare fiducia e ingranare il feeling con il canestro. Oggi spaesato.
MANCINELLI 6: uno dei pochi a salvare la pelle. Gioca 26', tiene botta fin che può.
PALUMBO 6: Alla prima esperienza in Europa va in doppia cifra. Sfrutta l'occasione per mettersi in luce ai cospetti dello staff tecnico biancoblù.
SABATINI 5: si sacrifica come sempre. Era chiamato agli straordinari, tuttavia non si può fare affidamento su un atleta che a volte fatica a svolgere i compiti di ordinaria amminitrazione.
SIMON 6: Unica, o quasi, nota lieta della serata sono i suoi 2 punti.
TOTÈ 5: Ennesima occasione persa.
WITHERS 5: La caratteristica dell'americano fuori dai confini a stelle e strisce è rispecchiata: alterna ottime prestazione a partite opache. Incostante altresì nella serata odierna dell'Unipol Arena.
All. SACCHETTI 5: Gara letta male, condotta peggio.
Non finiscono i colpi di scena sul fronte calciomercato. Ecco la nuova idea a zero…
I numeri dell'ex Bologna Skov Olsen: il giocatore dopo gli anni da promessa in Emilia…
L'agente del talento della Juventus Adzic ha rivelato ai microfoni di Gianlucadimarzio.com del mancato approdo…
La Juventus guarda con interesse in casa Borussia Dortmund, dal momento che da lì può…
Da uno delle promesse migliori del Bologna del calcio argentino a terzo esterno sinistro nella…
Paulo Dybala può seriamente dire addio alla Roma ma è concreta la possibilità di restare…