Previsto per oggi al rientro di Thiago Motta in città il summit di mercato tra il tecnico italo-brasiliano e la dirigenza rossoblù: Fenucci, Sartori e Di Vaio. Come riportato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport, sono diversi i punti che verranno affrontati, dati i tanti movimenti in entrata ed in uscita che il club rossoblù dovrà affrontare in questa sessione estiva di mercato. Il primo intervento da fare è sicuramente quello del terzino sinistro, dove l’obiettivo, seppur complicato, rimane Andrea Cambiaso, una risposta concreta da parte della Juventus arriverà solamente dopo la tournée estiva dei bianconeri in cui Allegri valuterà il ragazzo.
Ballo-Touré, Gudmundsson del Lilla e Terzic sono le alternative all’esterno ex Genoa. Riguardo agli altri reparti il mercato rimane particolarmente vincolato alle cessioni. In caso di uscite importanti sarà infatti necessario buttarsi nuovamente sul mercato alla ricerca di titolari. In caso contrario servirà puntellare la rosa in modo mirato soprattutto per i cambi. Nel mirino di Sartori e Di Vaio rimangono Cambiaghi, Pierotti e Iling-Junior per l’attacco, mentre a centrocampo i nomi sono quelli di Miretti e Jashari.
LEGGI ANCHE: Thiago Motta, primo ritiro completo
L'attaccante classe 1990 saluta Bologna dopo appena sei mesi. Svelato un clamoroso retroscena di calciomercato…
Il Napoli potrebbe aver perso Giovanni Di Lorenzo per il resto della stagione: si teme…
Ademola Lookman sembra ormai lontanissimo dall'Atalanta: fatta la cessione dell'esterno, svelata la nuova destinazione C’è…
In carriera Italiano ha battuto Allegri una sola volta, riuscirà a superare il tabù nel…
Il Bologna si è ritrovato in Europa League: vittoria per 3-0 contro il Maccabi Tel…
Bologna-Milan, dove vedere in tv e streaming il big match della prossima giornata di campionato…