Questa alle ore 20.45 allo stadio Renato Dall'Ara si disputerà il match Bologna-Verona, valevole per la seconda giornata del campionato di Serie A. Nel turno inaugurale entrambe le squadre sono uscite sconfitte rispettivamente contro Lazio (2-1 in trasferta) e Napoli (2-5 in casa).

Sono 40 i precedenti in Emilia, con i rossoblù in vantaggio per 23-6 e undici pareggi (69-32 il parziale delle reti realizzate); l'arbitro delle sfida sarà Matteo Marcenaro della sezione A.I.A. di Genova.

Bologna-Verona, probabili formazioni

BOLOGNA (3-4-1-2): Skorupski; Bonifazi, Medel, De Silvestri; Kasius, Schouten, Dominguez, Cambiaso; Soriano; Arnautovic, Orsolini.

VERONA (3-5-2): Montipò; Dawidowicz, Gunter, Ceccherini; Faraoni, Tameze, Veloso, Ilic, Lazovic; Lasagna, Henry.

Dove vedere Bologna-Verona in tv e streaming

Il match Bologna-Verona sarà visibile su DAZN, la piattaforma del gruppo Perform con telecronaca a cura di Alberto Santi e il commento tecnico dell'ex calciatore Sergio Floccari

Per poter vedere la gara è necessario scaricare l’app DAZN, disponibile su pc, tablet, smart tv e altri dispositivi mobili, registrarsi e abbonarsi. Il costo sarà di 29,99 euro per DAZN Standard e 39,99 euro per DAZN Plus. Si possono associare fino a sei dispositivi diversi, ma la novità sarà che con la versione Standard 2 dispositivi potranno connettersi in contemporanea solo dalla stessa rete Internet. Per quanto riguarda invece la versione Plus (disponibile dal 2 Agosto) puoi utilizzare due dispositivi in contemporanea pur registrati anche in luoghi differenti.

L’incontro del "Dall'Ara" andrà in onda anche su Sky Sport (ch. 251 del decoder) con telecronaca di Dario Massara e il commento tecnico dell’ex calciatore Lorenzo Minotti.

Per gli abbonati di Sky la partita sarà a disposizione tramite Sky Go sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento. Il match tra bianconeri e biancocelesti sarà trasmesso anche su NOW TV, piattaforma streaming di Sky, che consente di vedere anche le altre partite attraverso l’acquisizione di un ticket. Questa opzione è disponibile anche per i non abbonati che possono registrarsi al servizio.

Primavera, l’avversario del Bologna: l’Inter di Chivu
Primavera, alle 16.30 la sfida contro l’Inter: dove vedere la gara

💬 Commenti