Dopo la vittoria contro il Monza in campionato, il Bologna si prepara a un appuntamento molto importante della stagione: la sfida di Champions League contro il Borussia Dortmund.
I rossoblù arrivano a questa partita con grande determinazione, pronti a misurarsi con un avversario di livello internazionale. Intanto, l’attenzione è rivolta alla lista dei convocati.
La buona notizia per Vincenzo Italiano è la conferma del reparto difensivo al completo, con la presenza di Jhon Lucumí, Sam Beukema, Stefan Posch e Martin Erlić, che garantiscono solidità nella linea arretrata. A disposizione anche Emil Holm, Riccardo Casale e Charalampos Lykogiannis, oltre Juan Miranda.
A centrocampo, il tecnico rossoblù potrà contare su Lewis Ferguson, Remo Freuler e Tommaso Pobega, con Giovanni Fabbian e Nikola Moro pronti a subentrare e dare maggiore freschezza alla squadra. Kacper Urbanski rappresenta una possibile soluzione per le rotazioni a gara in corso.
Nel reparto offensivo, Vincenzo Italiano avrà a disposizione tutte le sue principali armi. Riccardo Orsolini, Dan Ndoye e Jens Odgaard guideranno l’attacco, con la presenza di Samuel Iling-Junior e Joaquín Castro. A completare il reparto offensivo, figura anche Thijs Dallinga, pronto a dare il suo contributo in un match che si preannuncia combattuto.
Assenti i lungodegenti Oussama El Azzouzi, Nicolò Cambiaghi, Michel Aebischer e i fuori lista Lorenzo De Silvestri e Benjamín Domínguez
Di seguito i convocati a disposizione di Vincenzo Italiano per la trasferta in Champions League contro il Borussia Dortmund:
Portieri: Nicola Bagnolini, Federico Ravaglia, Lukasz Skorupski
Difensori: Sam Beukema, Riccardo Casale, Martin Erlić, Emil Holm, Jhon Janer Lucumí Bonilla, Charalampos Lykogiannis, Juan Miranda, Stefan Posch
Centrocampisti: Giovanni Fabbian, Lewis Ferguson, Remo Freuler, Nikola Moro, Tommaso Pobega, Kacper Urbanski
Attaccanti: Santiago Castro, Thijs Dallinga, Samuel Iling-Junior, Dan Ndoye, Jens Odgaard, Riccardo Orsolini
LEGGI ANCHE: Verso Bologna-Borussia Dortmund: assente un solo rossoblù
Il Bologna a Firenze senza Jens Odgaard. Chi gioca al suo posto? Tutte le varie…
Saranno mesi intensi in casa Inter per ambire a grandi palcoscenici. Spunta la nuova mossa…
Domani pomeriggio alle 18 il fischio d'inizio di Fiorentina-Bologna. Quel precedente del 1977-78 e la…
Beppe Marotta si è presentato subito in diretta tv: il presidente dell'Inter non le ha…
La settimana (quasi) perfetta dell’Inter termina con la spesante sconfitta al Maradona per mano di…
Oggi alla Fiorentina, in passato Stefano Pioli ha guidato il Bologna. Dal suo addio, nessuna…