Sono stati resi noti oggi i calendari definitivi dei Campionati Nazionali di serie B maschile e femminile. La profonda rivoluzione dovuta all’emergenza sanitaria ha portato a dividere la stagione in tre fasi.
Prima fase (dal 23-24 gennaio) – I gironi originali da 12 squadre vengono divisi in sotto gironi da 6 per limitare gli spostamenti tra regioni e province: ognuno disputerà una fase di andata e ritorno al suo interno. Data di conclusione: 28 marzo.
Seconda fase (dal 24-25 aprile) – Le 12 squadre si riuniranno in un solo girone ma si sfideranno solo nella gara d’andata le formazioni che non si sono sfidate nella prima fase. Al termine verrà stilata una classifica completa di entrambe le fasi.
Playoff – Entro fine giugno verrà conclusa la post season che porterà alle promozioni nelle categorie superiori.
In particolare quindi la Geetit Bologna dovrà affrontare nella prima fase del Girone E2 Kerakoll Sassuolo, Consar Ravenna, Titan Services San Marino, Sab Heli Rubicone e Querzoli Forlì secondo il calendario disponibile a questo link: https://www.federvolley.it/serie-b-maschile-calendario
Il Volley Team Bologna invece è inserito nel Girone G2 con Olimpia Teodora Ravenna, Calanca Persiceto, Fatro Ozzano, Rubierese Volley e Fenix Ravenna ed il calendario è disponibile a questo link: https://www.federvolley.it/serie-b2-femminile-calendario
Il numero 10 rossoblù guida la rimonta del Bologna a Vigo. Notte storica per l'ex…
Il Bologna vince in rimonta al Balaídos grazie alla doppietta del proprio numero 10. I…
La Juventus pronta a salutare uno dei protagonisti degli ultimi anni, si interrompe il rapporto…
Nella sfida contro il Celta Vigo in Europa League, i rossoblù vanno sotto nel punteggio…
L'allenatore Claudio Giraldez Vigo parla ai microfoni della stampa dopo il match Celta Vigo-Bologna. Non…
Tanti errori da parte della squadra arbitrale rumena. Molte indecisioni, qualche cartellino che manca all'appello,…