Dopo le parole di Thiago Motta intervenuto nella conferenza stampa di presentazione del match tra Bologna e Fiorentina, la società toscana ha diramato la lista dei giocatori convocati da Vincenzo Italiano per la trasferta di questa sera. La posta in palio è alta e per il Bologna sarà il terzo match consecutivo tra le mura amiche dopo le vittorie contro Sassuolo e Lecce. Il derby dell’Appennino è in programma alle 19 al Dall’Ara ed è valido per il recupero della 21esima giornata di Serie A. Ecco dunque la lista dei convocati di Mister Italiano.
La Fiorentina dovrà fare a meno di Martinez Quarta in difesa dopo l’ammonizione rimediata contro il Frosinone. Ecco la lista dei convocati per la partita di stasera.
Barak, Belotti, Beltràn, Biraghi, Bonaventura, Comuzzo, Duncan, Faraoni, Gonzalez, Ikone, Infantino, Kayode, Lopez, Mandragora, Martinelli, Milenkovic, Nzola, Parisi, Arthur, Ranieri, Sottil, Terracciano, Vannucchi
Il tecnico del Bologna ha parlato dei prossimi avversari del Bologna in conferenza stampa a Casteldebole. Ecco il suo pensiero sui viola di Vincenzo Italiano.
Io ho sempre visto la Fiorentina giocare in modo aggressivo, una squadra che ti viene a pressare non facendoti giocare. Non penso che cambieranno modo di giocare. Un aspetto che non posso controllare, ma dobbiamo essere preparati nel caso cambino.
L’allenatore del Bologna ha parlato anche di Andrea Belotti, il nuovo innesto offensivo per la Fiorentina di Vincenzo Italiano
Non penso la Fiorentina si snaturerà. Anche il loro allenatore in quel momento aveva dichiarato di essere in emergenza. Belotti è un giocatore importante del nostro campionato. Lui è molto capace di concludere l’azione. Creano tantissimo mettendo palloni dentro l’area, vogliamo portare la partita dove conviene a noi.
LEGGI ANCHE: Bologna, le ultime novità sulle condizioni di Calafiori
E' stata resa nota la ripartizione ufficiale dei diritti Tv della Serie A 2024-2025. Svelato…
Dopo appena due stagioni l’avventura di Kim Min Jae al Bayern Monaco potrebbe essere già…
Una nuova destinazione molto ambita in Serie A. Il terzino francese non vede l'ora di…
E' stato da poco reso ufficiale l'addio a Dan Ndoye, ormai un nuovo giocatore del…
Le dichiarazioni dell'ad del Bologna Fenucci prima della presentazione di Bernardeschi. Il dirigente ha chiarito…
I rossoneri proseguono il casting per l'attaccante. Vlahovic resta il nome in prima fila, ma…