Si sta per concludere la seconda settimana con l’impegno europeo per il Bologna. In seguito al pareggio contro l’Atalanta al Dall’Ara, ed alla sconfitta con ottima prestazione ad Anfield contro il Liverpool, i rossoblù si apprestano a tornare tra le mura amiche nella giornata di domenica per sfidare il Parma di Pecchia.
La squadra di Vincenzo Italiano dagli ultimi venti minuti del match contro il Como ha cambiato volto, trovando il primo successo stagionale a Monza e mostrando ottime gare nelle sfide successive. Contro il Parma i felsinei sono intenzionati a trovare la seconda vittoria in Serie A, per rilanciare definitivamente la propria classifica.
In seguito allo storico match di Anfield contro il Liverpool, i rossoblù hanno goduto di un giorno di riposo, e questa mattina a due giorni dalla gara contro il Parma, i felsinei hanno ripreso gli allenamenti al centro tecnico Niccolò Galli.
Sotto la guida di mister Vincenzo Italiano, i titolari della partita di Champions League hanno svolto una seduta di scarico, mentre per tutti gli altri seduta tattica con prove di conclusione a rete.
Non ci sono particolari novità dall’infermeria, prosegue infatti il lavoro differenziato per Lewis Ferguson e Tommaso Pobega, mentre solo terapie per Oussama El Azzouzi. Sembra dunque molto complicato il recupero in vista di Parma per l’ex Milan, che con molta probabilità tornerà a disposizione dopo la sosta.
Nella giornata di domani non parlerà in conferenza stampa il tecnico rossoblù Vincenzo Italiano, mentre la squadra sosterrà la seduta di rifinitura a porte chiuse. Di seguito la nota del club.
Domani, vigilia di Bologna-Parma, i rossoblù sosterranno la seduta di rifinitura a porte chiuse.
LEGGI ANCHE: Bologna-Parma, le scelte di Italiano per il derby: come sta Pobega
Federico Bernardeschi torna nella lista dei convocati: una buona notizia per il Bologna, perché il…
Genoa, tra i giocatori più in forma dei rossoblu c'è il terzino spagnolo ex Magonza…
L'attaccante ex Milan ed Empoli è uno degli attaccanti più in forma del campionato italiano…
In vista della sfida del 25 gennaio 2026 allo Stadio Luigi Ferraris, ecco un confronto…
I pensieri dell'Inter in sede di calciomercato sono già rivolti a quelli che potrebbero essere…
Jonathan Rowe si sta finalmente mettendo in mostra: Italiano può affidarsi a lui per dare…