Mancano poco più di ventiquatt’ore a Juventus-Bologna, secondo impegno di campionato della squadra di Thiago Motta, che dovrà provare a riscattare la sconfitta casalinga contro il Milan. Non sarà facile, visto l’avversario, ma i rossoblù sono al lavoro per ottenere un risultato positivo.
Come raccontato dal Resto del Carlino nella sua edizione odierna, il tecnico sta ragionando sull’undici da mandare in campo contro i bianconeri. Skorupski e la difesa dovrebbero essere riconfermati, ma a centrocampo e in attacco potrebbero esserci dei cambiamenti.
In mediana c’è da scegliere i due compagni di Ferguson, sicuramente titolare. Aebischer e Dominguez sembrano essere i favoriti, ma anche Fabbian potrebbe avere una chance a sorpresa dal primo minuto. Così come dei dubbi ci sono sugli esterni d’attacco, anche se Orsolini a destra e Ndoye a sinistra sembrano essere i favoriti per affiancare Zirkzee. Solo panchina, pertanto, per il nuovo arrivato Karlsson.
Oggi il Bologna svolgerà un allenamento di rifinitura a porte chiuse prima di partire per Torino. Per Thiago Motta sarà un’occasione utile per sciogliere tutti i dubbi sulla squadra che affronterà la Juventus, domani alle ore 18.30, all’Allianz Stadium.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Bologna, Barrow e Van Hooijdonk verso l’addio
Problemi per il tecnico dei rossoneri in vista di domenica. Il numero 10 verso il…
Per la Juve in vista di gennaio bisogna lavorare a degli innesti per completare la…
Il club arabo tenta l'affondo per il bomber argentino: la clamorosa indiscrezione La stagione è…
Il Napoli di Antonio Conte si sta preparando alla partita contro la Fiorentina ed in…
Le parole del direttore sportivo del Pisa Vaira sulla trattativa per Michel Aebischer Il mercato…
Non soltanto Benjamin Dominguez e Jhon Lucumí, negli ultimi giorni di mercato un club inglese…