Mancano poco più di ventiquatt’ore a Juventus-Bologna, secondo impegno di campionato della squadra di Thiago Motta, che dovrà provare a riscattare la sconfitta casalinga contro il Milan. Non sarà facile, visto l’avversario, ma i rossoblù sono al lavoro per ottenere un risultato positivo.
Come raccontato dal Resto del Carlino nella sua edizione odierna, il tecnico sta ragionando sull’undici da mandare in campo contro i bianconeri. Skorupski e la difesa dovrebbero essere riconfermati, ma a centrocampo e in attacco potrebbero esserci dei cambiamenti.
In mediana c’è da scegliere i due compagni di Ferguson, sicuramente titolare. Aebischer e Dominguez sembrano essere i favoriti, ma anche Fabbian potrebbe avere una chance a sorpresa dal primo minuto. Così come dei dubbi ci sono sugli esterni d’attacco, anche se Orsolini a destra e Ndoye a sinistra sembrano essere i favoriti per affiancare Zirkzee. Solo panchina, pertanto, per il nuovo arrivato Karlsson.
Oggi il Bologna svolgerà un allenamento di rifinitura a porte chiuse prima di partire per Torino. Per Thiago Motta sarà un’occasione utile per sciogliere tutti i dubbi sulla squadra che affronterà la Juventus, domani alle ore 18.30, all’Allianz Stadium.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Bologna, Barrow e Van Hooijdonk verso l’addio
Il difensore rinnova con il Bologna fino al 30 giugno 2029 ma va subito in prestito.…
Il Bologna è alla ricerca di un sostituto di Jhon Lucumí. Il centrale colombiano è…
La partenza del centrale colombiano lascerà una lacuna. Il reparto difensivo non dà troppe garanzie.…
Le prime parole da giocatore del Bologna, ai canali ufficiali del club, di Roberto Piccoli …
Brighton-Bologna, i convocati dei felsinei dell'importante test amichevole contro il Brighton in Inghilterra a una…
Dopo Casale, si ferma anche il difensore ex Sparta Praga. E' in dubbio per l'amichevole…