Mancano poco più di ventiquatt’ore a Juventus-Bologna, secondo impegno di campionato della squadra di Thiago Motta, che dovrà provare a riscattare la sconfitta casalinga contro il Milan. Non sarà facile, visto l’avversario, ma i rossoblù sono al lavoro per ottenere un risultato positivo.
Come raccontato dal Resto del Carlino nella sua edizione odierna, il tecnico sta ragionando sull’undici da mandare in campo contro i bianconeri. Skorupski e la difesa dovrebbero essere riconfermati, ma a centrocampo e in attacco potrebbero esserci dei cambiamenti.
In mediana c’è da scegliere i due compagni di Ferguson, sicuramente titolare. Aebischer e Dominguez sembrano essere i favoriti, ma anche Fabbian potrebbe avere una chance a sorpresa dal primo minuto. Così come dei dubbi ci sono sugli esterni d’attacco, anche se Orsolini a destra e Ndoye a sinistra sembrano essere i favoriti per affiancare Zirkzee. Solo panchina, pertanto, per il nuovo arrivato Karlsson.
Oggi il Bologna svolgerà un allenamento di rifinitura a porte chiuse prima di partire per Torino. Per Thiago Motta sarà un’occasione utile per sciogliere tutti i dubbi sulla squadra che affronterà la Juventus, domani alle ore 18.30, all’Allianz Stadium.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Bologna, Barrow e Van Hooijdonk verso l’addio
Bologna, oltre a El Azzouzi, i rossoblù potrebbero cedere in Serie A Aebischer: tutti i…
Ndoye ancora al centro dell'attenzione. Il Nottingham Forest vuole superare la concorrenza del Napoli e…
Oltre a Santiago Castro, anche Marco Di Vaio, direttore sportivo del Bologna, è intervenuto a…
L'attaccante argentino ha rilasciato una lunga intervista a Bfc Tv in cui ha analizzato il…
I prossimi giorni saranno decisivi per il futuro di Dan Ndoye. Il Bologna attende le…
Il Sunderland notifica una nuova offerta alla dirigenza del Bologna per comprare Jhon Lucumi. Sul…