Calciomercato Bologna, Barrow e Van Hooijdonk verso l'addio

Entrambi i giocatori sono in trattativa per lasciare i rossoblù nei prossimi giorni

Scritto da Enrico Traini  | 
Musa Barrow (ph. Image Sport)

Non solo mercato in entrata, il Bologna è al lavoro anche sulle uscite, cruciali anche per fornire un tesoretto adeguato per portare avanti gli ultimi colpi per completare la rosa. Tra i nomi più caldi in questo senso, ci sono quelli di Musa Barrow e Sydney Van Hooijdonk

Come riportato dall'edizione odierna del Corriere di Bologna, entrmabi sembrano destinati a lasciare i rossoblù nei prossimi giorni. Le ultime notizie, in  particolare, riguardano Musa Barrow, il quale ha ricevuto un'offerta da un club della Saudi League. Dopo i sondaggi provenienti da varie destinazioni, sembra che il gambiano sia orientato ad accettare questa proposta, sempre che si raggiunga un accordo economico soddisfacente tra i club. Il Bologna vorrebbe incassare almeno 7-8 milioni di euro per la cessione di Barrow, una cifra che dovrebbe soddisfare tutte le parti coinvolte.

Nel frattempo, si stanno trattando anche la partenza dell'attaccante figlio d'arte, mai sbocciato in maglia rossoblù. Sydney Van Hooijdonk è oggetto di interesse da parte del Wolfsburg, che propone un prestito con diritto di riscatto. Il Bologna, al contrario, sembra preferire un'opzione che comporti un guadagno immediato. 

Non solo: anche Emanuel Vignato. altro giocatore ai margini del progetto rossoblù, ha una proposta dall'Heerenveen in Olanda, ma sembra che il Palermo sia in vantaggio per assicurarsi il giocatore. Il Bologna deve ancora completare la rosa in entrata, ma la dirigenza è al lavoro anche per piazzare diversi esuberi.

 

LEGGI ANCHE: Calciomercato Bologna, spunta il nome di Batshuayi per l'attacco

Serie A, dove vedere Juventus-Bologna: streaming gratis e diretta tv oggi LIVE
Verso Juventus-Bologna: Fabbian subito titolare? Dubbi anche sugli esterni

💬 Commenti