Il mercato estivo del Bologna è entrato in una fase cruciale, con il club che sta cercando di rinforzare il reparto offensivo, dopo l'improvvisa partenza di Arnautovic in direzione Inter. Per questo motivo, la priorità sembra essere un centravanti d'area, e il club sta valutando varie opzioni per completare l'attacco. Una possibilità che ha catturato l'attenzione è la suggestiva idea di Michy Batshuayi,

Secondo il Corriere del Bologna, il nazionale belga, attualmente impegnato al Fenerbahce, sarebbe un'idea concreta per la società rossobù. Tuttavia, questa trattativa si prospetta complessa, poiché i turchi hanno già offerte da parte del Lens per 10 milioni di euro, e non è detto che il Bologna riesca a inserirsi in modo convincente per il giocatore.

Giramondo d'Europa, senza mai avere grandi fortune, Batshuayi sembra essersi ritrovato in Turchia: nelle ultime due stagioni, infatti, è riuscito a collezionare oltre 30 gol, divisi tra Besiktas e Fenerbahce. Il Bologna sogna un suo possibile arrivo come centravanti, ma l'operazione è in salita.

Per questo motivo i dirigenti rossoblù, sono al lavoro per trovare delle alternative più abbordabili. Tanti i profili di attaccanti valutati attentamente dal Bologna. Mohamed Bayo del Lille, lasciato fuori dalla lista Conference dei francesi, rappresenta una possibile opzione. Anche Shamar Nicholson dello Spartak Mosca e Myron Boadu, in uscita dal Monaco dopo l'arrivo di Balogun, sono considerati come possibili rinforzi. 

Proprio Boadu, pronto a rilanciarsi fuori dalla Francia, potrebbe essere un nome molto caldo nelle prossime ore. Il Bologna sembra incline a prendere l'attaccante del Monaco con una formula di prestito con diritto di riscatto, una soluzione che potrebbe adattarsi ai piani di mercato del club.

GUARDA LE MIGLIORI GIOCATE DI MICHY BATSHUAYI CON LA MAGLIA DEL FENERBAHCE

 

LEGGI ANCHE: Calciomercato Bologna, idea Saelemaekers: c'è la concorrenza del Betis Siviglia

Virtus, parte la stagione di Eurolega: ecco il calendario completo
Calciomercato Bologna, Barrow e Van Hooijdonk verso l'addio

💬 Commenti

Testata giornalistica
Autorizzazione Tribunale di Bologna
8577 del 16/03/2022

Copyright 2023 © Sphera Media | Tutti i diritti sono riservati |
È vietata la riproduzione parziale o totale dei testi senza il preventivo consenso scritto dell’editore.

Sphera Media è iscritta nel Registro degli Operatori di Comunicazione con il numero 39167

Powered by Slyvi