Il mercato estivo del Bologna sta entrando nella fase cruciale e i tifosi sono ancora in attesa di diversi movimenti di mercato. Tra i nomi che recentemente hanno fatto capolino nell'orbita rossoblù, spicca quello di Alexis Saelemaekers, eserno belga in uscita dal Milan.

Come riportato dall'edizione quotidiana del Resto del Carlino, l'esterno belga di 24 anni sembra essere diventato oggetto dell'interesse del Bologna, che però deve provare a battere la concorrenza del Betis Siviglia, da diversi giorni in trattativa per il giocatore. Saelemaekers, noto per la sua versatilità e la sua abilità nel ruolo di esterno d'attacco, potrebbe portare un importante contributo al reparto offensivo della squadra emiliana.

Ad aiutare i rossoblù, potrebbero essere le cessioni di Barrow e Van Hooijdonk, che potrebbero fruttrare un tesoretto importante, da reinvestire poi nei vari ruoli del reparto d'attacco, per aumentare le scelte a disposizione di Thiago Motta

Ma il Bologna non si ferma qui. Oltre all'esterno del Milan, infatti, il club sta sondando diverse altre opzioni per rafforzare la squadra sulle fasce Tra i nomi emersi, Cade Cowell, giovane talento di 19 anni proveniente dal San Josè e nazionale statunitense, è un altro giocatore che ha attirato l'attenzione della dirigenza rossoblù. Nonostante inizialmente il club di Mls sembrasse poco propenso a cedere il giocatore in prestito, il Bologna potrebbe valutare l'opzione di un trasferimento a titolo definitivo.

Altre possibilità che il Bologna sta esaminando includono Santiago Pierotti del Colon, Facundo Pellistri in uscita dal Manchester United e Billal Brahimi dal Nizza, tutti giocatori che, come Saelemaekers aggiungerebbero un'opzione nel ruolo di esterni destro d'attacco.

GUARDA LE MIGLIORI GIOCATE DI ALEXIS SAELEMAEKERS AL MILAN

 

LEGGI ANCHE: Calciomercato Bologna, il sogno in attacco è Boadu del Monaco

Virtus, parte la stagione di Eurolega: ecco il calendario completo
Calciomercato Bologna, spunta il nome di Batshuayi per l'attacco

💬 Commenti

Testata giornalistica
Autorizzazione Tribunale di Bologna
8577 del 16/03/2022

Copyright 2023 © Sphera Media | Tutti i diritti sono riservati |
È vietata la riproduzione parziale o totale dei testi senza il preventivo consenso scritto dell’editore.

Sphera Media è iscritta nel Registro degli Operatori di Comunicazione con il numero 39167

Powered by Slyvi