Niente da fare per l’Under 18 di Luigi Della Rocca che, nella gara valida per la settima giornata di campionato, perde 2 a 0 in casa della Fiorentina e non si riscatta dopo il pesante ko di una settimana fa subito contro il Cesena. La formazione dell’ex attaccante del Sasso Marconi ha resistito un solo tempo, prima di cadere sotto i colpi di Dama, al 9’ della ripresa, e di Ievoli una decina di minuti più tardi. Nel finale Fiorentina in 10 dopo l’espulsione di Mignani, ma l’esito non è cambiato: Bologna sconfitto per 2 a 0. Da registrare la prima di Ravaglioli con l’Under 18 e il ritorno con i classe 2005 di Ebone che, espulso ieri, è potuto scendere di una categoria per dare una mano ai compagni. Settimana prossima obbligatorio vincere contro il Genoa: il Bologna rimane a otto punti in campionato 

Il tabellino della gara
Fiorentina – Bologna 2-0

Fiorentina: Tognetti; Maggini (29’ st Italiano), Pitti (43’ st Picchianti), Harder, Comuzzo, Elia, Sichi, Ievoli, Dama (17’ st Ofoma), Palamara (17’ st Mignani), Spaggiari (29’ st Diarra). A disposizione: Caroti, Dell’Ernia, Presta. Allenatore: Christian Papalato. 

Bologna: Raffaelli; Karlsson (29’ st Goffredi), Baroncioni, Menegazzo, Paterlini, Crociati, Ferrante, Hodzic (29’ st Bellisi), Ebone, Busato (21’ st Torino), Ravaglioli (21’ st Andresson). A disposizione: Verardi, Carnevali, Chelli, Oliverio. Allenatore: Luigi Della Rocca.

Marcatori: 9’ st Dama (F), 21’ st Ievoli (F).
Ammoniti: Sichi (F), Baroncioni (B).
Espulso al 43’ st Mignani (F), rosso diretto.
Arbitro: Ravara di Valdarno. 

Thiago Motta: "Il Monza ha entusiasmo e idee. Arnautovic? Non è stato bene, lo valutiamo domani"
Virtus, Scariolo: "Non è facile giocare dopo aver vinto a Madrid. Dobbiamo imparare che ogni volta si riparte da zero, sono contento per..."

💬 Commenti