Barrow: “Voglio continuare così. Il Bologna può arrivare in alto”

Le parole di Musa Barrow in una lunga intervista rilasciata a E’Tv Rete 7

Scritto da Jacopo Baratto  | 
Musa Barrow (ph. bolognafc.it)

Musa Barrow, tornato al gol nell’ultimo match contro l’Udinese, ha parlato in una lunga intervista a E'Tv Rete7, di seguito un estratto delle sue parole.

Sulla vittoria contro l’Udinese con gol: “Lo stadio era pieno. Prima del calcio d’inizio quando siamo andati a salutare i tifosi ero convinto sarebbe stata una bella partita. Per un attaccante quando non fai gol ti pesa, poi quando segni ti senti libero. Ho sempre cercato di lavorare per migliorare, e voglio continuare così. Questo è il nostro lavoro, sai che prima o poi se continui a lavorare il gol arriverà, perché sei solo tu a poter cambiare la situazione”.

Su Thiago Motta e i vari leader del Bologna: “Il mister se non sei al 100% non ti fa giocare, non ti regala niente. Bisogna dimostrare durante la settimana di voler giocare. La cosa importante per lui è il gruppo. Ci sono tanti leader, Soriano, De Silvestri, Soumaoro. Anche Lucumì che è nostro capitano da due partite. Mi piacerebbe essere un giorno capitano del Bologna, ne sarei molto contento”.

Sulle voci di mercato: “Ogni mercato ci sono voci, alla fine sono qua e devo concentrarmi e dare il massimo per il Bologna che mi ha dato tanto. Posso dare ancora di più, e ogni volta che scendo in campo cerco di dare il massimo”.

Sulla disponibilità ad interpretare diversi ruoli: “Per me la cosa importante è giocare, sono pronto a interpretare qualsiasi ruolo. Ultimamente ho fatto tutti i ruoli dell’attacco e mi fa piacere”.

Sulle possibilità di raggiungere l’Europa: “Mi piacerebbe arrivare con il Bologna a giocare competizioni che mancano da tanto tempo a questa piazza. Credo che questa squadra abbia le possibilità di arrivare in alto”.

LEGGI ANCHE: I convocati di Gasperini per Atalanta-Bologna: out Toloi, Koopmeiners e Hateboer

I convocati di Gasperini per Atalanta-Bologna: out Toloi, Koopmeiners e Hateboer
Le probabili formazioni di Atalanta-Bologna: Sansone confermato in avanti, più Moro di Dominguez

💬 Commenti