Sono ripresi gli allenamenti a Casteldebole dopo il riposo di ieri che il Bologna si è concesso dopo la bella vittoria casalinga sul Sassuolo in rimonta di sabato scorso. Attraverso una nota ufficiale, la società ha comunicato il rientro in gruppo del ristabilito Dan Ndoye e di Oussama El Azzouzi che è tornato dalla Coppa D'Africa dopo l'eliminazione del suo Marocco.

Oussama El Azzouzi
Oussama El Azzouzi

Qui Casteldebole, attivazione atletica e partitella

Questa mattina il Bologna ha ripreso ad allenarsi in vista dell'impegno casalingo di domenica contro il Lecce, il secondo match consecutivo tra le mura amiche prima di quello con la Fiorentina in programma mercoledì 14 febbraio alle 20,45. Il cammino europeo dei ragazzi di Thiago Motta passa anche dal doppio impegno del Dall'Ara contro i giallorossi del Lecce e viola della Fiorentina. In quest'ottica può sorridere il tecnico italo-brasiliano per i ritorni in gruppo di Oussama El Azzouzi e soprattutto per quello di Dan Ndoye, artefice di una cavalcata maestosa nel mese di dicembre dove si era anche sbloccato a San Siro eliminando l'Inter nei supplementari agli ottavi di Coppa Italia. Da quel momento ha giocato solo un tempo contro l'Atalanta, match in cui aveva rimediato un infortunio ai flessori della coscia destra che l'ha tenuto fuori fino ad oggi. Attraverso una nota ufficiale il club rossoblù ha comunicato il rientro in gruppo dei due giocatori:

Sono ripresi oggi i lavori della squadra dopo i due giorni liberi: i rossoblù hanno svolto attivazione atletica, esercitazioni tecnico-tattiche e una partitella agli ordini di Thiago Motta e del suo staff. Sono rientrati in gruppo Oussama El Azzouzi, dopo gli impegni in Nazionale, e Dan Ndoye.

Bologna-Lecce, già 20 mila rossoblù a Dall'Ara

Si contano già 40 mila presenze al Dall'Ara tra Lecce e Fiorentina. Sì, perché il Bologna sfiderà i pugliesi questa domenica alle 15:00, e mercoledì 14 alle 20:45, sempre tra le mura amiche, andrà in scena il derby dell'Appennino contro i viola di Vincenzo Italiano. Come riportato da Il Resto del Carlino, per ciascuna delle due gare sono già attesi 20 mila tifosi del Bologna tra abbonamenti e biglietti venduti. Contro il Lecce la tribuna Kids Stand è già esaurita e a Casteldebole confidano di superare i 20.932 spettatori registrati sabato sera contro il Sassuolo.

LEGGI ANCHE: Motta-Barcellona, Deco snobba Thiago. Ndoye punta il Lecce

Bologna-Lecce, Skorupski-Falcone: sfida tra numeri uno
Bologna, Fabbian o Moro contro il Lecce. Castro: "Non vedo l'ora di raggiungervi"

💬 Commenti

Testata giornalistica
Autorizzazione Tribunale di Bologna
8577 del 16/03/2022

Copyright 2023 © Sphera Media | Tutti i diritti sono riservati |
È vietata la riproduzione parziale o totale dei testi senza il preventivo consenso scritto dell’editore.

Sphera Media è iscritta nel Registro degli Operatori di Comunicazione con il numero 39167

Powered by Slyvi