Motta%3A+%26%238220%3BStiamo+facendo+una+stagione+straordinaria%2C+l%26%238217%3Bobiettivo+della+societ%C3%A0+al+mio+arrivo+era+la+salvezza.+Sul+futuro+di+Arnautovic%26%238230%3B%26%238221%3B
bolognasportnewsit
/news/260346121734/motta-stiamo-facendo-una-stagione-straordinaria-l-obiettivo-della-societa-al-mio-arrivo-era-la-salvezza-sul-futuro-di-arnautovic/amp/

Motta: “Stiamo facendo una stagione straordinaria, l’obiettivo della società al mio arrivo era la salvezza. Sul futuro di Arnautovic…”

Thiago Motta: “Siamo vicini alle persone in difficoltà, esprimo le più sincere condoglianze a chi ha perso, a causa di questa disgrazia, un proprio caro. Ringrazio questi ragazzi per l’impegno e la serietà che hanno dimostrato tutto l’anno. Così come i tifosi, che ci sono sempre vicini. Quando sono arrivato al Bologna, la società mi ha chiesto la salvezza. Teniamo i piedi per terra, ma stiamo facendo un lavoro straordinario. Cremonese? Sabato si gioca una partita importante, abbiamo fatto una buona settimana di lavoro. Dobbiamo sia imporre il nostro gioco, sia stare attenti a Okereke, che attacca benissimo la profondità. Sansone da centravanti deve essere un esempio per i compagni di reparto. Zirkzee deve avere più fame sotto porta. Dominguez da quando è capitano è sempre lo stesso, un ragazzo eccezionale. Chi gioca titolare in attacco? Ho già fatto la scelta, ma non ve la dico. Se arriva un interessamento da una squadra che staziona in Europa Arnautovic fa bene ad accettare l’ultima opportunità della sua carriera. Lucumì sta bene. Bonifazi ha un grande coraggio quando imposta, mentre Sosa è al primo anno in Italia e si sta ancora ambientando”.

LEGGI ANCHE: Verso Cremonese-Bologna: ancora differenziato per Kyriakopoulos e Soriano

Francesco Livorti

Recent Posts

Ndoye al Nottingham Forest: è fatta, cifre e dettagli

Risolto il rebus sul futuro di Ndoye: il classe 2000 sbarca in Premier League. Il…

27 minuti ago

Raspadori, da obiettivo del Bologna al nuovo ruolo nel Napoli

Da possibile obiettivo di mercato del Bologna di Italiano a un nuovo ruolo nel Napoli…

3 ore ago

Milan, l’alternativa a Vlahovic: Allegri ha scelto il brasiliano

Il feeling tra Milan e Brasile è stato sempre suggestivo. Spunta un nuovo intreccio di…

4 ore ago

L’ex Bologna Lazaros Christodoulopoulos si ritira dal calcio: la lettera d’addio

A 38 anni si ritira dal mondo del calcio Lazaros Christodoulopoulos, giocatore greco che ha…

5 ore ago

Bologna, si stringe per Leysen in difesa: i dettagli

Bologna, il club preme per il giovane difensore dal Belgio: i possibili scenari di mercato…

6 ore ago

Napoli-Bologna, ancora distanza per Ndoye: nuovo obiettivo per gli azzurri

Ndoye-Napoli, gli azzurri valutano un nuovo assalto per lo svizzero ma preparano anche eventuali alternative:…

7 ore ago