Questa sera alle ore 20 all'"Arena Astroballe" si disputerà il match ASVEL Villeurbanne-Virtus Bologna, valevole per la quinta giornata di Eurolega, che in classifica vede le Vnere al terzo posto con sei punti, mentre i francesi, che hanno ingaggiato coach Gianmarco Pozzecco, sono fermi ancora a zero punti.

Sono quattro i precedenti tra le due squadre con bilancio in parità, ovvero due successi ciascuno avvenuti sempre in trasferta (stagione 2002/03 e 2022/23; gli arbitri della sfida saranno lo sloveno Sasa Pukl, il polacco Jacub Zamojski e l'argentino Leandro Lezcano.

Dove vedere ASVEL Villeurbanne-Virtus Bologna in tv e streaming

Il match di Eurolega (5.a giornata, ore 20) AS Villeurbanne-Virtus Bologna, sarà visibile su Sky Sport Uno (canale 201 del decoder e 472-482 del digitale terrestre), con collegamento a partire dalle ore 19.55

Per gli abbonati di Sky (da più di un anno) la sfida cestistica sarà a disposizione anche tramite Sky Go sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento, ma anche su NOW TV, piattaforma streaming di Sky, che consente di vedere anche le altre partite attraverso l’acquisizione di un ticket. Questa opzione è disponibile anche per i non abbonati che possono registrarsi al servizio.

L'incontro di Eurolega si potrà seguire sulla piattaforma DAZN: per poter vedere l’incontro è necessario scaricare l’App DAZN, disponibile su pc, tablet, smart tv e altri dispositivi mobili, registrarsi e abbonarsi.

LEGGI ANCHE: Virtus, Banchi: "La vittoria su Milano in Supercoppa è stata la più piacevole. So bene di star seduto su una panchina bollente, ma..."

Adani: "Il Bologna deve giocarsi le sue carte per l'Europa"
Bologna, rivoluzione efficiente sotto la gestione di Sartori

💬 Commenti

Testata giornalistica
Autorizzazione Tribunale di Bologna
8577 del 16/03/2022

Copyright 2023 © Sphera Media | Tutti i diritti sono riservati |
È vietata la riproduzione parziale o totale dei testi senza il preventivo consenso scritto dell’editore.

Sphera Media è iscritta nel Registro degli Operatori di Comunicazione con il numero 39167

Powered by Slyvi