Stadio - "Con Siniša o senza Siniša? Questo è il dilemma!": i pareri dei tifosi

La conferma di Siniša Mihajlović sulla panchina del Bologna, ha letteralmente spaccato in due fazioni la tifoseria sul web

Scritto da Riccardo Austini  | 
Sinisa Mihajlovic (ph. bolognafc.it)

Nonostante la lunga attesa e l'apprensione dei bolognesi riguardo il futuro della panchina rossoblù, il continuo del rapporto lavorativo fra il Bologna e Siniša Mihajlović ha diviso in due linee di pensiero i tifosi (del web).
Non sono mancati già a partire da lunedì i complimenti per il tecnico, visto da numerosi “aficionados” come il condottiero di questa squadra. Dall'altra parte però, c'è anche da fare i conti con la fazione scontenta, la quale crede che il ciclo e le motivazioni ormai siano finite. Tuttavia, sarà il tempo a darci le giuste risposte: il primo step infatti sarà il prossimo ritiro di Pinzolo, previsto dalla società il 12 o il 14 luglio, in base al risultato dei test. In quei giorni allora potremo capire effettivamente se la gente è a sostegno di Siniša, che comunque rimane sempre sotto la lente d'ingrandimento e il giudizio dei tifosi, i quali giustamente sperano in un futuro più ricco di soddisfazioni.


💬 Commenti