Pietro Mariani, ex difensore del Bologna, ha parlato in un’intervista concessa all’edizione odierna del Resto del Carlino. Di seguito le sue dichiarazioni.
Sulla sconfitta contro la Lazio: “Partita buttata via. E sconfitta che per come è maturata rischia di lasciare del malcontento. Abbiamo ricominciato da dove abbiamo lasciato: un grande regalo non sfruttato e i soliti errori. Da tifoso sono preoccupato, ma mi conforta la presenza di Sartori”.
Sulla prestazione di Soumaoro e sull’umore della squadra: “In campo sembrava nervoso e frustrato. E non ho visto delle belle facce neanche il giorno prima in sala stampa con Mihajlovic: non sembravano felici di cominciare il campionato. Ho colto del malcontento”.
Su Sartori: “Mi dà fiducia perché è un grande conoscitore di calcio. Però ha ereditato una marea di esuberi in attacco, ruoli scoperti in difesa e centrocampo corto. In questo mercato, Sartori non può risolvere tutto in poco tempo”.
Su Orsolini: “Probabilmente è nervoso perché in questi anni ha visto scendere il suo valore. Come Barrow, Vignato e Soriano. La gestione del patrimonio tecnico non funziona”.
Sul centrocampo del Bologna: “Non dà garanzie, perché è corto. Dietro a Schouten e Dominguez c’è Aebischer ed è poco. Ferguson non lo conosco. In questa Serie A non ci sono squadre materasso. Ma Sartori lo sa e sono sicuro che provvederà”.
GUARDA GLI HIGHLIGHTS DI LAZIO-BOLOGNA
LEGGI ANCHE: Ilicic vede il Bologna nel suo futuro
Mancini è finito ko nella gara tra Roma e Lecce: fiato sospeso per Gasperini ma…
L'ingresso di Thijs Dallinga al minuto 75 di Bologna-Lazio (sul punteggio di 0-1) è stato…
Bologna-Lazio è stata una partita da dimenticare per la squadra di Vincenzo Italiano e, in…
Il Milan ha superato il Torino ma i riflettori sono accesi su ciò che accade…
Le parole in conferenza stampa di Matteo Cancellieri al termine di Bologna-Lazio di questo pomeriggio…
La Juventus prepara l'affondo in casa Bologna per la prossima stagione con i bianconeri che…