Dopo il rompete le righe successivo a Bologna-Sassuolo, i rossoblu di mister Thiago Motta riprenderanno i lavori lunedì 28 novembre.
Mancheranno all’appello ovviamente i due mondiali Skorupski e Aebischer, ma anche chi ha disputato le amichevoli con le rispettive nazionali. Per loro l’appuntamento è per il 5 dicembre.
Come riportato dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, sono in programma ben 5 amichevoli, utili a far rientrare il Bologna in logiche di campo. La prima dovrebbe una partita in famiglia contro la primavera, poi ci saranno due partite contro squadre straniere e altre due contro team italiani.
Uno di questi potrebbe essere il Verona, sebbene al momento non ci sia ancora nulla di definito.
LEGGI ANCHE: Bologna, è tempo di rinnovi. Ecco chi firma e chi no
Altra sconfitta davanti ai propri tifosi per il Bologna di Vincenzo Italiano. I top e…
Le parole del centrocampista dei giallorossi Bryan Cristante al termine di Bologna-Roma di ieri sera…
Le parole di Donyell Malen, autore del primo gol dei giallorossi, al termine di Bologna-Roma…
La bufera Rocchi continua con numerosi colpi di scena e sorprese: equilibrio fragile, Abodi rompe il…
Roma, un segnale che cambia i piani: quando un cambio dice più del risultato. Gasperini…
Le parole in conferenza Neil El Aynaoui, autore del secondo gol, al termine di Bologna-Roma…