Le parole di Adrian Banks:
“Sono veramente emozionato di essere qui ed avere la possibilità di questo viaggio, l’ultima volta c’era il Covid e non ho avuto la possibilità di giocare con i tifosi, mi è rimasto nel cuore vedere quello che è lo spirito negli spalti in questo palazzetto e mi è mancato in quell’annata. Sono convinto del rispetto che provo verso i miei compagni, sono qui per dare un aiuto e una freschezza per questa post season, in una società in cui mi son trovato bene. Sono veramente felice che la Fortitudo mi abbia dato la seconda possibilità e non vedo l’ora di cominciare.
Dalmonte? Intorno al basket le cose cambiano velocemente, certe situazioni possono capitare, ci siamo confrontati con il coach e abbiamo tanto rispetto, ma sono venuto qui per aiutare la squadra quindi sarò responsabile solo di quello che succederà in campo. Parlando con Dalmonte ci siamo scambiati parole di rispetto e gli auguro le migliori cose per il suo futuro.
Voglio ringraziare Treviso di aver dato la possibilità a un ragazzo di 37 anni a continuare a giocare semplicemente a basket, e li ringrazio per aver permesso che questa operazione avvenisse in tempi così brevi. “
Il centrocampista dei granata ritrova i rossoblù da avversari. Il retroscena di mercato dell'estate del…
Oggi pomeriggio il Bologna torna in campo contro il Torino. In caso di successo i…
Oggi pomeriggio tornerà in campo il Bologna. I precedenti tra Vincenzo Italiano e Marco Baroni…
Juve, rabbia e accuse: Chiellini scuote il sistema. “Così non si può andare avanti”. Il…
Durante Inter-Juve la decisione dell'arbitro La Penna di espellere Kalulu ha generato molte polemiche: caos…
Antonio Conte si prepara alla gara contro la Roma ma è ancora in piena emergenza:…