Le parole di Adrian Banks:
“Sono veramente emozionato di essere qui ed avere la possibilità di questo viaggio, l’ultima volta c’era il Covid e non ho avuto la possibilità di giocare con i tifosi, mi è rimasto nel cuore vedere quello che è lo spirito negli spalti in questo palazzetto e mi è mancato in quell’annata. Sono convinto del rispetto che provo verso i miei compagni, sono qui per dare un aiuto e una freschezza per questa post season, in una società in cui mi son trovato bene. Sono veramente felice che la Fortitudo mi abbia dato la seconda possibilità e non vedo l’ora di cominciare.
Dalmonte? Intorno al basket le cose cambiano velocemente, certe situazioni possono capitare, ci siamo confrontati con il coach e abbiamo tanto rispetto, ma sono venuto qui per aiutare la squadra quindi sarò responsabile solo di quello che succederà in campo. Parlando con Dalmonte ci siamo scambiati parole di rispetto e gli auguro le migliori cose per il suo futuro.
Voglio ringraziare Treviso di aver dato la possibilità a un ragazzo di 37 anni a continuare a giocare semplicemente a basket, e li ringrazio per aver permesso che questa operazione avvenisse in tempi così brevi. “
Nel corso di questa estate di mercato i movimenti del Bologna nel reparto difensivo sono…
La trattativa con il Brugge vive una sorta di stallo non semplice da superare. E…
Non arrivano buone notizie per i partenopei. Il calciatore si è fermato nell'allenamento odierno e…
E' ormai imminente il passaggio di Dan Ndoye al Nottingham Forest, il Bologna è quindi…
Il Bologna cede Dan Ndoye per una cifra record al Nottingham Forest, un operazione che…
Un nuovo intreccio di spessore internazionale in casa Juventus. Spunta il centrocampista portoghese come rinforzo…