Le parole di Adrian Banks:
“Sono veramente emozionato di essere qui ed avere la possibilità di questo viaggio, l’ultima volta c’era il Covid e non ho avuto la possibilità di giocare con i tifosi, mi è rimasto nel cuore vedere quello che è lo spirito negli spalti in questo palazzetto e mi è mancato in quell’annata. Sono convinto del rispetto che provo verso i miei compagni, sono qui per dare un aiuto e una freschezza per questa post season, in una società in cui mi son trovato bene. Sono veramente felice che la Fortitudo mi abbia dato la seconda possibilità e non vedo l’ora di cominciare.
Dalmonte? Intorno al basket le cose cambiano velocemente, certe situazioni possono capitare, ci siamo confrontati con il coach e abbiamo tanto rispetto, ma sono venuto qui per aiutare la squadra quindi sarò responsabile solo di quello che succederà in campo. Parlando con Dalmonte ci siamo scambiati parole di rispetto e gli auguro le migliori cose per il suo futuro.
Voglio ringraziare Treviso di aver dato la possibilità a un ragazzo di 37 anni a continuare a giocare semplicemente a basket, e li ringrazio per aver permesso che questa operazione avvenisse in tempi così brevi. “
Il Bologna tornerà in campo domenica 28 contro il Sassuolo. Partita dal sapore particolare per…
Dopo la sconfitta in finale di Supercoppa, il Bologna dovrà reagire contro il Sassuolo. Sarà…
La Juventus potrebbe chiudere un colpo a sorpresa in vista della seconda parte di stagione…
L'infortunio di Bernardeschi potrebbe aprire nuovi scenari per Benjamin Dominguez. Il punto della situazione Tra…
Nella giornata di domani la Virtus ospiterà i greci dell'Olympiakos. Come arrivano le due squadre…
Il calciomercato invernale è alle porte. Proposto anche l'esterno argentino. Di chi si tratta, storia,…