Le parole di Adrian Banks:

"Sono veramente emozionato di essere qui ed avere la possibilità di questo viaggio, l’ultima volta c’era il Covid e non ho avuto la possibilità di giocare con i tifosi, mi è rimasto nel cuore vedere quello che è lo spirito negli spalti in questo palazzetto e mi è mancato in quell’annata. Sono convinto del rispetto che provo verso i miei compagni, sono qui per dare un aiuto e una freschezza per questa post season, in una società in cui mi son trovato bene. Sono veramente felice che la Fortitudo mi abbia dato la seconda possibilità e non vedo l’ora di cominciare. 

Dalmonte? Intorno al basket le cose cambiano velocemente, certe situazioni possono capitare, ci siamo confrontati con il coach e abbiamo tanto rispetto, ma sono venuto qui per aiutare la squadra quindi sarò responsabile solo di quello che succederà in campo. Parlando con Dalmonte ci siamo scambiati parole di rispetto e gli auguro le migliori cose per il suo futuro.

Voglio ringraziare Treviso di aver dato la possibilità a un ragazzo di 37 anni a continuare a giocare semplicemente a basket, e li ringrazio per aver permesso che questa operazione avvenisse in tempi così brevi. "

 


 

Classica partita di fine stagione: l'analisi tattica di Sassuolo-Bologna
Verso Bologna-Roma: oggi la ripresa degli allenamenti

💬 Commenti