Calciomercato+Bologna%2C+piace+Bove+per+il+centrocampo
bolognasportnewsit
/news/271083539974/calciomercato-bologna-piace-bove-per-il-centrocampo/amp/

Calciomercato Bologna, piace Bove per il centrocampo

Edoardo Bove è sul taccuino di Sartori e Di Vaio per il mercato rossoblù. Con il mancato rinnovo Dominguez potrebbe essere in uscita, ed ecco che i rossoblù sono alla ricerca di un valido centrocampista in entrata.

Come riporta l’edizione odierna del Resto del Carlino, Bove è un’idea che il Bologna ha iniziato a percorrere già a gennaio, ed ora con l’eventuale partenza dell’argentino, questa pista potrebbe prendere piede. Per lui in questa stagione 22 presenze in campionato e 10 in Europa League. Sul centrocampista giallorosso però non c’è solo il Bologna, ma anche il Sassuolo, che in questa corsa avrebbe una corsia preferenziale, soprattutto in caso di cessioni di Frattesi ai capitolini.

Bove in ogni caso è un nome seguito a prescindere dalla cessione di Dominguez, dato il mancato rinnovo di Medel, un acquisto a centrocampo andrà fatto. Gli altri nomi nella lista sono Boloca del Frosinone e Reijnders dell’Az Alkmaar, ma non solo.

In casa rossoblù interessa anche Matteo Prati, centrocampista classe 2003 di proprietà della Spal, in questo momento impegnato in argentina per i mondiali under 20. In questo caso bisogna ancora attendere di capire se in tempi brevi sarà possibile intavolare una trattativa, dato che in seguito alla retrocessione in Serie C, la Spal deve ancora nominare il nuovo direttore sportivo.

LEGGI ANCHE: Permanenza Dominguez, Motta ci prova

Recent Posts

Thiago Motta dice di no alla Spagna: il futuro dell’ex tecnico rossoblù

L'ex allenatore rossoblù Thiago Motta ha rifiutato un'altra offerta, questa volta profilata da un club…

5 ore ago

Bologna, sogno svanito di battere la Juve: ora testa a Riad

Il Bologna cade in casa contro la Juventus contro una formazione apparsa decisamente più tonica…

7 ore ago

Bologna guarda a Est: radar accesi in Polonia per un talento emergente

Gli osservatori del Bologna mettono nel mirino un gioiello dalla Polonia: l'ala sinistra classe 2008…

8 ore ago

Bologna: cosa manca per tornare a macinare gioco. E Odgaard non può restare fuori…

Il Bologna perde in casa contro la Juventus. C'è un fattore che non deve mai…

10 ore ago

Addio all’Inter e colpo a zero in Serie A: arriva De Vrij in difesa

La storia tra Stefan De Vrij e l'Inter è pronta a concludersi con il difensore…

10 ore ago

Bologna-Juventus: la moviola. Il verdetto sui rigori chiesti dalle due squadre

Il Bologna perde in casa 0-1 contro la Juventus di Spalletti. La moviola del match…

11 ore ago