Dominguez vuole crescere, e nel caso in cui un club importante arrivi ad offrirgli uno stipendio decisamente più elevato rispetto agli 1.4 milioni offerti da Bologna potrebbe andare, soprattutto se si presentasse la possibilità di giocare l’Europa.
Come riportato dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, in questa stagione l’argentino ha fatto il salto di qualità, titolare tutto il campionato con la fascia da capitano al braccio nel finale di stagione. Thiago Motta in questo è stato chiaro con il calciatore: qui c’è la possibilità di essere un leader. Il tecnico italo-brasiliano ha quindi tentato fino all’ultimo di convincere l’argentino a rimanere a Bologna.
Il club vorrebbe accontentare l’allenatore, mantenendo in rosa uno dei giocatori più importanti, tuttavia come ribadito spesso da Motta in conferenza stampa, questa scelta è del giocatore stesso. Va poi tenuto conto del fatto che con i mancati rinnovi di Soriano, Medel, Sansone e Bardi in questo senso permetterebbero di ricavare un tesoretto per offrire un contratto più importante a Dominguez.
Intanto Sartori e Di Vaio spingono per Kabic, esterno destro classe 2004 del Vojvodina, jolly offensivo che potrebbe occupare il ruolo di vice-Orsolini.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Bologna: chi a sinistra? Spunta il nome di Aaron Martin
Il Milan è pronto a chiudere per un doppio addio in vista dell'estate con i…
Nel 2019 e nel 2020 il Bologna trovò nel giro di un anno un risultato…
Questa sera la Fortitudo affronta Torino, alla ricerca di una vittoria per mantenersi tra le…
L'Inter è pronta a piazzare un colpo da novanta: prenderlo dalla Juve a parametro zero…
Il Como è pronto a dare l'assalto alla Champions League: Cesc Fabregas può anche contare…
Tra tre giorni il Bologna affronterà per la terza volta in stagione il Parma di…