Dominguez vuole crescere, e nel caso in cui un club importante arrivi ad offrirgli uno stipendio decisamente più elevato rispetto agli 1.4 milioni offerti da Bologna potrebbe andare, soprattutto se si presentasse la possibilità di giocare l’Europa.
Come riportato dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, in questa stagione l’argentino ha fatto il salto di qualità, titolare tutto il campionato con la fascia da capitano al braccio nel finale di stagione. Thiago Motta in questo è stato chiaro con il calciatore: qui c’è la possibilità di essere un leader. Il tecnico italo-brasiliano ha quindi tentato fino all’ultimo di convincere l’argentino a rimanere a Bologna.
Il club vorrebbe accontentare l’allenatore, mantenendo in rosa uno dei giocatori più importanti, tuttavia come ribadito spesso da Motta in conferenza stampa, questa scelta è del giocatore stesso. Va poi tenuto conto del fatto che con i mancati rinnovi di Soriano, Medel, Sansone e Bardi in questo senso permetterebbero di ricavare un tesoretto per offrire un contratto più importante a Dominguez.
Intanto Sartori e Di Vaio spingono per Kabic, esterno destro classe 2004 del Vojvodina, jolly offensivo che potrebbe occupare il ruolo di vice-Orsolini.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Bologna: chi a sinistra? Spunta il nome di Aaron Martin
Che fine ha fatto l'ex Sansone Bologna? L'esterno con esperienza nella Nazionale italiana ora si…
Oggi Gennaro Gattuso è felicemente alla guida della Nazionale italiana, ma il presente (e futuro)…
Una nuova occasione per l'ex Juve pronto a firmare a parametro zero. Ecco l'intreccio decisivo…
Non solo il rifiuto di Castro all'Al-Hilal, sono diversi i giocatori che hanno deciso di…
Bologna, arriva un nuovo rientro dagli impegni delle Nazionali per Vincenzo Italiano: si tratta di…
I nerazzurri continuano a ragionare su come rinforzarsi in difesa. E attenzione alla possibilità di…