Under+15%2C+1+a+1+tra+Bologna+e+Fiorentina
bolognasportnewsit
/news/271217757702/under-15-1-a-1-tra-bologna-e-fiorentina/amp/

Under 15, 1 a 1 tra Bologna e Fiorentina

L’ultimo impegno di questo 2022 per il Bologna Under 15 ha visto i rossoblù pareggiare, tra le mura amiche del Cavina, contro la Fiorentina di Nicola Maggera. I ragazzi di Mazzanti, dopo il pareggio di settimana scorsa contro l’Empoli capolista, anche quest’oggi hanno trovato un punticino dalla gara interna contro i Viola, reduci invece dal successo interno contro il Napoli. 

Il punteggio finale? 1 a 1, con il Bologna che sale così a 18 punti dopo 9 giornate di campionato, sette in più rispetto alla Fiorentina, posizionata a centro classifica. A sbloccare la gara era stato Cambrini, bravo a trovare il vantaggio in favore dei rossoblù dopo neanche mezzora. A ristabilire la parità, invece, la rete di Lorusso, che allo scadere della prima frazione ha permesso ai suoi di trovare l’1 a 1. Dopo il pareggio di questa mattina il Bologna tornerà in campo a gennaio, quando per la prima gara del girone di ritorno i rossoblù di Mazzanti sfideranno l’Ascoli.

Il tabellino della gara
Bologna U15 – Fiorentina U15 1-1, 9° giornata di ritorno

Bologna: D’Autilia, Igbinigun, Toure, Libra, Capece, Ugolotti, Cambrini, Sermenghi, Groza, Vrenna (11’ st Zampardi), Pizzirani (11’ st D’Alessandro). A disposizione: Cacciamani, Ballotta, Tomba, Rosa, Aliaj, Guerriero, De Pace. Allenatore: Nicolò Mazzanti. 

Fiorentina: Testa, Perrotti, Fattori (31’ st Conti), Cianciulli, Lysytskyi, Lenzoni, Lorusso, Martini, Blasi (31’ st Aldighieri), Faye (34’ st Forza), Diousse (17’ st Sousa). A disposizione: Neri, Ben Moussa, Chiodini, Galeota, Bonelli. Allenatore: Nicola Maggera.

Marcatori: 27’ pt Cambrini (B), 37’ pt Lorusso (F).
Ammoniti: Faye.
Arbitro: Gaiba di Bologna. 

 

LEGGI ANCHE: Under 16, la capolista Fiorentina fermata sull’1 a 1

Recent Posts

Serie A, la rivoluzione silenziosa: ecco le nuove regole che possono cambiare tutto

La Serie A è pronta a dare vita una nuova rivoluzione in vista della prossima…

2 ore ago

Lazio, arriva la rivoluzione: ed ora Sarri non può fare finta di nulla

Rivoluzione in casa Lazio voluta da Lotito e dal ds Fabiani: ed ora Maurizio Sarri…

9 ore ago

Gattuso: “Serve serenità ora. Bernardeschi si meritava il posto ma…”

Le parole di Rino Gattuso prima della partita contro l'Irlanda del Nord a Bergamo, valida…

10 ore ago

Bologna, dal problema organico alla “pancia piena”: il dibattito aperto ma “sospeso”

Il Bologna è caduto contro la Lazio: nuovo campanello d'allarme dopo la sconfitta contro il…

11 ore ago

Italia, Cambiaghi supera Orsolini e Berna: le possibili motivazioni di Gattuso

Italia, l'esterno ex Empoli e Atalanta supera nelle preferenze Orsolini e Bernardeschi al posto dell'infortunato…

12 ore ago

Esonero Gasperini, il silenzio che fa rumore in casa Roma: cosa c’è dietro

Gian Piero Gasperini rischia alla Roma: il silenzio della dirigenza che fa rumore, cosa potrebbe…

13 ore ago