C’è grande attesa per la gara di domani sera ad Anfield del Bologna contro il Liverpool. Quest’oggi la squadra ha svolto la rifinitura a Casteldebole per poi partire dopo pranzo.
Nel primo pomeriggio hanno parlato i due allenatori nelle rispettive conferenze stampa pre gara. Clicca qui per le parole di presentazione del match di Arne Slot, mentre si attende ancora l’intervento di Vincenzo Italiano che era fissato per le 15:45 circa.
A proposito del secondo impegno del Bologna in Champions League contro il Liverpool, ha detto la sua anche il giornalista sportivo di Sportitalia Alfredo Pedullà. L’espero di mercato ha fatto un in bocca al lupo ai rossoblù esprimendo un suo pensiero in merito. Di seguito l’intervento di Alfredo Pedullà sul suo canale YouTube.
Domani in bocca al lupo al Bologna. Quando i tifosi rossoblù vanno a scoprire questa magia di Anfield, dopo una vita che non pensavano di trovarsi in quel teatro straordinario che ti fa emozionare al semplice pensiero, a ottobre 2024.
La partita passa quasi in secondo piano, senza esagerare, perché poi c’è un impegno da onorare. La tenuta difensiva delle squadre di Italiano contro un carrarmato come il Liverpool che ti può far gol al primo respiro. Penso che dovrà essere un Bologna al 110 e un Liverpool al 40 per provare a far qualcosa. Perché se fosse un Liverpool al 70 e un Bologna al 95 non ci sarebbero chance, però vediamo.
Il Bologna deve avere la soddisfazione di tornare in città dopo aver vissuto una notte così bella per una tifoseria così appassionante. Italiano sta ancora un po’ dentro al suo cantiere aperto per trovare le soluzioni
LEGGI ANCHE: Bologna, presentata la nuova terza maglia Champions League
Goncalo Ramos non rientra nei piani di Luis Enrique. Ecco la nuova decisione in Serie…
Il miglior marcatore della scorsa stagione e bandiera rossoblù Riccardo Orsolini ha rilasciato un'intervista in…
La seconda telenovela dell'estate si è conclusa ieri: Ndoye saluta Bologna e riparte dal Nottingham…
Dopo Sam Beukema anche Ndoye saluta Bologna, direzione Premier League. I due sono soltanto gli…
I rapporti fra un giocatore e il Barcellona sono ormai ai minimi termini. E i…
Fatica a sbloccarsi la trattativa per il nigeriano e i nerazzurri potrebbero presto muoversi per…