Orsolini-Milan%3A+la+posizione+del+club+rossobl%C3%B9%2C+le+ultime.+Su+Ndoye%26%238230%3B
bolognasportnewsit
/news/27310591494/orsolini-milan-la-posizione-del-club-rossoblu-le-ultime-su-ndoye/amp/

Orsolini-Milan: la posizione del club rossoblù, le ultime. Su Ndoye…

Il pareggio di ieri sera ha un po’ frenato la rincorsa europea del Bologna, seppur bisogna riconoscere e attribuire i giusti meriti a una squadra, l’Empoli, che ha messo in seria difficoltà i felsinei. I rossoblù sono stati comunque bravi a reagire e a non lasciare punti pesanti per strada.

Nella giornata di oggi sono però già tornati al lavoro in vista dell’ultima gara di Champions a Lisbona che anticipa la delicata partita di sabato sera contro il Como. La società nel frattempo continua a lavorare sul mercato sia in entrata che in uscita. Proprio per quanto riguarda quest’ultime vi segnaliamo un aggiornamento.

Il futuro di Ndoye e Orsolini: gli aggiornamenti

Nei giorni scorsi il noto giornalista Gianluca Di Marzio aveva svelato il forte pressing del Milan per il numero sette dei rossoblù Riccardo Orsolini. Lo stesso ha fornito ulteriori aggiornamenti parlando del futuro di Ndoye e Orsolini a Sky, svelando quale sia l’intento della società. Di seguito le sue parole:

Quello che sappiamo è davvero che il Bologna vuole fare di tutto per non vendere Orsolini e per non vendere Ndoye in questi otto giorni, nove giorni che mancano alla fine del calciomercato. Come detto ieri, il Milan si è fatto  sotto sul serio per Orsolini, ma il Bologna non ha mai voluto aprire una trattativa, nonostante il Milan voglia inserire Okafor poi forse  ancora Chukwueze la settimana prossima. Il Bologna ha intenzione di resistere

Riccardo Orsolini e Dan Ndoye (ph. Image Sport)

Nel video, ripreso dal profilo Instagram di Sky Sport che vi lasciamo qui sotto, il noto giornalista fornisce anche un aggiornamento ulteriore sull’esterno svizzero. Di seguito un estratto delle sue parole:

Su Ndoye c’è addirittura un particolare in più, questo è un bel segnale, cioè il giocatore stesso ieri ha fatto una riunione con i suoi agenti e ha detto io voglio restare qua, voglio finire la stagione qua a prescindere dalle offerte che arriveranno, se veramente il Napoli o dall’estero si presenteranno, non cerchiamole queste offerte, perché io voglio finire la stagione a Bologna, poi l’estate prossima valuteremo con più calma il ventaglio di opzioni

Orsolini-Ndoye: giocatori chiave

Del resto l’importanza dei due esterni è facilmente intuibile anche per chi non segue assiduamente il Bologna. I numeri sono emblematici nello spiegare questo aspetto (7 gol per l’esterno italiano, 3 per lo svizzero), ma non certificano e sottolineano il lavoro encomiabile in fase difensiva e in aiuto allo sviluppo della manovra.

Al momento Orsolini è infortunato e la sua assenza certamente si farà sentire, per questo si sta cercando anche un altro esterno per poter far rifiatare Ndoye e Dominguez e consentirgli di essere al massimo della forma fisica.

LEGGI ANCHE: Si cercano rinforzi sugli esterni: spunta un nome a sorpresa

 

 

Federico Russo

Nato a Roma nel 1997 e laureato in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Da sempre affascinato dal mondo del calcio e dallo sport in generale. Anche per questo ho deciso di raccontarlo con lucidità e spirito critico. Vengo da anni nel settore giornalistico, avendo collaborato per testate online come Calciomercato.com, Pallone Gonfiato e per un breve periodo Alfredo Pedullà.com. Le esperienze accumulate mi hanno reso motivato e determinato nel raggiungere gli obiettivi

Recent Posts

David firma con un’altra big: decisivo l’italiano

Novità interessanti per quanto riguarda il futuro immediato di Jonathan David. Può subito partire a…

14 minuti ago

Cambiaghi si prende il Bologna, Italiano è convinto: “Se inizia a farlo diventa un grande giocatore”

Cambiaghi migliore in campo e in netta crescita. Italiano crede nelle sue qualità. L'elogio nel…

44 minuti ago

Juve, David bocciato: arriva subito un’altra punta

Un nuovo intreccio in casa Juventus per rinforzare l'attacco di Tudor. David ha deluso finora…

2 ore ago

Bologna, Cambiaghi: “Abbiamo delle lacune ma cerchiamo di lavorarci. Per quest’anno mi auguro questo”

Le parole dell'esterno rossoblù su sogni, obiettivi e aspetti da migliorare oveva vincere e lo…

4 ore ago

Serie A, esonero durante la sosta: già bloccato il sostituto

L’ennesimo risultato deludente di questo inizio stagione avrebbe portato la società a mettere in discussione…

5 ore ago

Allegri perde la pazienza con Leao: lo fa fuori, il motivo

Se il Milan è tornato da Torino amareggiato per aver pareggiato contro la Juventus è…

6 ore ago