Mentre il Bologna continua a trattare per portare sotto le due torri lo svincolato Mats Hummels, sempre da Dortmund potrebbe crearsi un’interessante occasione di mercato per l’attacco rossoblù.
Nella mattinata odierna a Sky Sport 24, Gianluca Di Marzio ha fatto il punto sul calciomercato del Milan, sottolineando come l’attaccante del Borussia Dortmund, Fullkrug, potrebbe diventare un’opportunità di mercato non solo per i rossoneri, bensì anche per il Bologna.
Lui in queste ore è piuttosto disorientato, piuttosto deluso anche, perché il Borussia Dortmund non ha deciso di affidare a lui le chiavi dell’attacco del futuro ma ha puntato tutto su Guirassy dello Stoccarda, per altro c’è stato un problemino per quanto riguarda le visite mediche ma l’affare non è in dubbio. Lui ha avuto sempre dall’Italia dei segnali. Lo voleva in passato il Torino, c’era stato qualche segnale anche con altre squadre, e gli agenti del giocatore si stanno muovendo per capire chi in Italia ha bisogno di un centravanti con quelle caratteristiche e chi può pensare a fare quest’operazione. Ci sono stati quindi dei contatti, per adesso embrionali, con il Milan. Potrebbe diventare un’opportunità anche per squadre come la Roma e il Bologna. Fullkrug sul mercato non diventa un’occasione solo per il Milan, ma anche per tante altre squadre italiane. Lui vuole giocare in Italia.
Centravanti tedesco classe 1993 e alto 189 centimetri. Nel corso dell’ultima stagione è stato il titolare del Borussia Dortmund, trovando 29 presenze in Bundesliga condite da 12 gol e 8 assist. In Champions League sono invece 13 i match disputati, con 3 reti e 2 assistenze.
L’anno dell’esplosione è il 2022/23, quando con la maglia del Werder Brema ha siglato 16 marcature e 5 assist nel campionato tedesco.
LEGGI ANCHE: Bologna: in arrivo il sostituto di Calafiori, intanto per Hummels…
Il Milan sta guardando, in sede di mercato, in maniera del tutto inevitabile anche al…
Il Bologna si prepara per il big match contro il Milan, una sfida insidiosa che…
L'allenatore del Milan riabbraccia il suo pupillo. Contro il Bologna ci sarà, la possibile gestione…
Che fine ha fatto l'ex Sansone Bologna? L'esterno con esperienza nella Nazionale italiana ora si…
Oggi Gennaro Gattuso è felicemente alla guida della Nazionale italiana, ma il presente (e futuro)…
Una nuova occasione per l'ex Juve pronto a firmare a parametro zero. Ecco l'intreccio decisivo…